Cambia la tua vita con un click

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
la-locandina-italiana-di-cambia-la-tua-vita-con-un-click-31064.jpg





Michael Newman ha una moglie splendida, due figli meravigliosi e un importante lavoro come art designer, che non gli consente di passare nemmeno un po' di tempo con i suoi cari. Recuperato per caso, a costo zero nel retrobottega di un grande magazzino, un telecomando che gli consente di amministrare la propria vita come il menù di un dvd: accelerando i momenti brutti della giornata, tornando indietro ai giorni felici, saltando le malattie, ecc... crede di aver trovato la soluzione a tutti i suoi problemi. Ma le cose iniziano a sfuggirgli di mano, bruciando ogni momento importante della sua vita privata con un 'Fast Forward' che gli fa perdere ogni affetto man mano che acquisisce potere professionale nella sua azienda...

Commento personale: Ho voluto postare questa piccola discussione per questo film che mi è piaciuto un sacco, con un adam sandler incredibilmente divertente ma anche commovente...
Piaciuto tantissimo (la prima volta che lo ho visto in un punto, nn dico quale, mi lacrimavano gli occhi)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ottimo key.... adoro ste dritte....
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
Film molto carino, davvero ben riuscito. Uno teme la solita commediola all'americana...e invece si ritrova a che fare con un film davvero completo; fa ridere, commuovere e riflettere. Davvero bello, è stato il mio primo bluray. Dato che si parla di Adam Sandler, vedrò di postarvi un altro film con lui che merita davvero...Reign Over Me.
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
ci sarebbe zohan che è uscito a gennaio anke quello bellissimo
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
sto attore è un grande!!! ho visto quasi tutti i suoi film... all'ultimo pezzo fa davvero piangere!!! cmq mi sembra che lo abbiamo trasmesso su italia 1 una settimana fa...
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
molto carino, anche se personalmente l'ultimo pezzo l ho trovato troppo mieloso e triste per un film del degenere,ritengo infatti che una commedia allegra come questa non abbia motivo di impartire una morale cosi forte, ultimamente vedo che troppi film di intrattenimento poi finiscono nella morale sentimentale e ciò non mi va tanto a genio, stessa cosa era nella settimana da Dio...cmq film carino
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
Guardate " L'altra sporca ultima meta " ..........altro film con Adam Sendler......ogni volta che lo vedo rido come un matto asdasd......ora che ci penso, stasera me lo riguardo asdasd
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
gia visto!!! molto bello anche l'altra sporca ultima meta...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
lho visto l'altra sera in tv devo dire è un film divertente ma con un finale pieno di significato :) consiglio la visione
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
grazie capo :ehe:volevo condividere sto film visto che mi ha molto colpito

quoto anche a me sto film ha molto colpito, e commosso... penso anche a te nello stesso punto... non dico quale per non rovinare il film a chi non lo avesse visto... dico solo una piccola frase x capire se anche per te e stato lì.... "Fuori dall'ospedale?" a me li veramente ma commosso.... cmq per chi non lo avesse visto lo consiglio vivamente!!!!:clapping::v::v::clapping:
cmq e simile sempre di suoi film per chi non lo avesse visto "50 volte il primo bacio" e BELLISSIMO consiglio a chi non lo avesse visto, cm per "cambia la tua vita con un click" questo film è divertente e commovente... lo consiglio vivamente...
 
Ultima modifica:

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
39
Sesso
Maschio
Guardate " L'altra sporca ultima meta " ..........altro film con Adam Sendler......ogni volta che lo vedo rido come un matto asdasd......ora che ci penso, stasera me lo riguardo asdasd

Grande FILM!!! fa veramente piegare dal ridere!

Adam Sendler è un grande! veramente molto bravo, tornando a "Cambia la tua vita con un click" è un film molto carino, commedia con qualche scena veramente commovente, lo consiglio anch'io..


Quoto Mattia, anche "50 volte il primo bacio" è bello, consigliato anche questo!
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
quoto anche a me sto film ha molto colpito, e commosso... penso anche a te nello stesso punto... non dico quale per non rovinare il film a chi non lo avesse visto... dico solo una piccola frase x capire se anche per te e stato lì.... "Fuori dall'ospedale?" a me li veramente ma commosso.... cmq per chi non lo avesse visto lo consiglio vivamente!!!!:clapping::v::v::clapping:
cmq e simile sempre di suoi film per chi non lo avesse visto "50 volte il primo bacio" e BELLISSIMO consiglio a chi non lo avesse visto, cm per "cambia la tua vita con un click" questo film è divertente e commovente... lo consiglio vivamente...
esatto proprio quando era fuori dall'ospedale che mi ha commosso (nn aggiungo dettagli per spoiler) :bye:
 

.