Cambia la tua vita con un click

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
la-locandina-italiana-di-cambia-la-tua-vita-con-un-click-31064.jpg





Michael Newman ha una moglie splendida, due figli meravigliosi e un importante lavoro come art designer, che non gli consente di passare nemmeno un po' di tempo con i suoi cari. Recuperato per caso, a costo zero nel retrobottega di un grande magazzino, un telecomando che gli consente di amministrare la propria vita come il menù di un dvd: accelerando i momenti brutti della giornata, tornando indietro ai giorni felici, saltando le malattie, ecc... crede di aver trovato la soluzione a tutti i suoi problemi. Ma le cose iniziano a sfuggirgli di mano, bruciando ogni momento importante della sua vita privata con un 'Fast Forward' che gli fa perdere ogni affetto man mano che acquisisce potere professionale nella sua azienda...

Commento personale: Ho voluto postare questa piccola discussione per questo film che mi è piaciuto un sacco, con un adam sandler incredibilmente divertente ma anche commovente...
Piaciuto tantissimo (la prima volta che lo ho visto in un punto, nn dico quale, mi lacrimavano gli occhi)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ottimo key.... adoro ste dritte....
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
Film molto carino, davvero ben riuscito. Uno teme la solita commediola all'americana...e invece si ritrova a che fare con un film davvero completo; fa ridere, commuovere e riflettere. Davvero bello, è stato il mio primo bluray. Dato che si parla di Adam Sandler, vedrò di postarvi un altro film con lui che merita davvero...Reign Over Me.
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
ci sarebbe zohan che è uscito a gennaio anke quello bellissimo
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio