- Titolo: Cambia la tua vita con un click
- Titolo originale: Click
- Nazione: Stati Uniti
- Genere: Commedia
- Durata: 110 min
- Anno di produzione: 2006
- Regia: Frank Coraci
- Distribuzione:Sony pictures Italia http://film.35mm.it/distributori-cinematografici/sony-pictures-releasing-italia.html
- Uscita: 29/09/2006
Michael Newman ha una moglie splendida, due figli meravigliosi e un importante lavoro come art designer, che non gli consente di passare nemmeno un po' di tempo con i suoi cari. Recuperato per caso, a costo zero nel retrobottega di un grande magazzino, un telecomando che gli consente di amministrare la propria vita come il menù di un dvd: accelerando i momenti brutti della giornata, tornando indietro ai giorni felici, saltando le malattie, ecc... crede di aver trovato la soluzione a tutti i suoi problemi. Ma le cose iniziano a sfuggirgli di mano, bruciando ogni momento importante della sua vita privata con un 'Fast Forward' che gli fa perdere ogni affetto man mano che acquisisce potere professionale nella sua azienda...
Commento personale: Ho voluto postare questa piccola discussione per questo film che mi è piaciuto un sacco, con un adam sandler incredibilmente divertente ma anche commovente...
Piaciuto tantissimo (la prima volta che lo ho visto in un punto, nn dico quale, mi lacrimavano gli occhi)