Caratteri,colori,stili caratteri..

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
premi il tasto "vai alla modalita' avanzata"
anonimovm3.jpg

...e da li cambi tutto quello che ti pare
 
Ultima modifica:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Come si fa a cambiare le dimensioni,colori,stili dei caratteri quano si risponde?????.....

se fai il quickreplay ed utilizzi il riquadro subito sotto la pagina principale, puoi solo modificare colore carattere, bold, italic e la sottolineatura...

altrimenti facendo replay, o quote o passando alla modalità avanzata, allora puoi anche modificare tipo e dimensione carattere. Se usi word o qualunque programma di writing dovresti riconoscere al volo le icone... altrimenti ti basta smanettare un pochino... tranquillo, non verrai punito asdasdasd
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
se fai il quickreplay ed utilizzi il riquadro subito sotto la pagina principale, puoi solo modificare colore carattere, bold, italic e la sottolineatura...

altrimenti facendo replay, o quote o passando alla modalità avanzata, allora puoi anche modificare tipo e dimensione carattere. Se usi word o qualunque programma di writing dovresti riconoscere al volo le icone... altrimenti ti basta smanettare un pochino... tranquillo, non verrai punito asdasdasd
ma perche come ho scritto io non andava bene????? starstky?? ahahahjahaahaha
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
ma perche come ho scritto io non andava bene????? starstky?? ahahahjahaahaha
tu non hai specificato in quale modalità il tuo metodo funziona: replay o quick replay ?????asdasdasdasd

si ma non me la clicca modalita avanzata...mi dice di attivare l apposita icona....che devo fare????
Per attivare e poter usare il riquadro di risposta sotto la discussione e nel caso di necessità clickare la modalità avanzata devi prima cliccare il bottone "q.replay" che trovi in basso a destra di ogni post (dove c'è il "quote" per intenderci)

parlando su msn con janus virus...e saltato fuopri il problema...guardate come mi appare l immagine quando risp.....WOLDI?????....
ma che ti sei fumato????? cambia pusher asdasdasd
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
vai nel tuo profilo in Modifica le opzioni sotto la voce Interfaccia di modifica dei messaggi seleziona Visualizza la barra degli strumenti dell'editor avanzato(WYSIWYG) ecco fatto ^^
 

.