Come si fa a cambiare le dimensioni,colori,stili dei caratteri quano si risponde?????.....
ma perche come ho scritto io non andava bene????? starstky?? ahahahjahaahahase fai il quickreplay ed utilizzi il riquadro subito sotto la pagina principale, puoi solo modificare colore carattere, bold, italic e la sottolineatura...
altrimenti facendo replay, o quote o passando alla modalità avanzata, allora puoi anche modificare tipo e dimensione carattere. Se usi word o qualunque programma di writing dovresti riconoscere al volo le icone... altrimenti ti basta smanettare un pochino... tranquillo, non verrai punito asdasdasd
segui quello che ho scritto io una volta che hai premuto replysi ma non me la clicca modalita avanzata...mi dice di attivare l apposita icona....che devo fare????
scusa sawo ma te hai postato (almeno su questo forum) 686 mess e nn sai ancora ste cose??!!............... :shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok:
tu non hai specificato in quale modalità il tuo metodo funziona: replay o quick replay ?????asdasdasdasdma perche come ho scritto io non andava bene????? starstky?? ahahahjahaahaha
Per attivare e poter usare il riquadro di risposta sotto la discussione e nel caso di necessità clickare la modalità avanzata devi prima cliccare il bottone "q.replay" che trovi in basso a destra di ogni post (dove c'è il "quote" per intenderci)si ma non me la clicca modalita avanzata...mi dice di attivare l apposita icona....che devo fare????
ma che ti sei fumato????? cambia pusher asdasdasdparlando su msn con janus virus...e saltato fuopri il problema...guardate come mi appare l immagine quando risp.....WOLDI?????....
davvero sawo ke hai fumato? oggi non è giornata ve? ^^ posta una immagine vediamo se è un problema del tuo account o della tua testa asdma che ti sei fumato????? cambia pusher asdasdasd
.