Ce l'ho fatta!! Mi hanno bannato dal Tribe!!!

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
46
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
Sesso
Maschio
Signori... Dopo la mia inutile lotta tipo Toshiro Mifune ne "I 7 Samurai" per portare un minimo di spirito critico all'interno di Console Tribe, e dopo l'ennesima plateale protesta contro quei talebani boxari senza dignità di alcuni dei moderatori del Forum, oggi, poco dopo le 13 ho trovato una GLORIOSA schermata a seguito del mio tentativo di login che recitava più o meno così...

Sei stato bannato dal Tribe per continue critiche inutili contro l'operato dello staff.
Il Ban verrà tolto: MAI.:crazy:

La considero una conquista, vuol dire che ero diventato troppo scassapalle e scomodo per molte persone che "moderano" quella area di discussione.
Ringrazio e saluto Bertoku per essere stato il primo utente del forum ad avermi contattato diverso tempo fa in PM ed avermi messo al corrente della vera natura del Sito Console Tribe e dei suoi amministratori, nonchè per avermi fatto conoscere questo sito su cui poter oggi scrivere ciò che mi è successo.
Sono estremamente curioso di conoscere le esperienze analoghe di altri utenti, poichè so che molti di loro provengono da quel forum, e che come me sono stati allontanati in quanto "Eretici"...
Mi prodigherò da oggi, per quanto possibile, di avvertire quante più persone sulla esistenza di validissime alternative al Tribe...Vi ringrazio e vi saluto...

P.S.Per la Redazione... Vi interessa una mia recensione di Haze presentata a quei sacripanti del Tribe quando ho partecipato al loro finto bando per l'ampliamento redazionale? Ve la regalo...magari non ci fate nulla, ma ho speso tanto amore per scriverla...:bye:
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
tranquillo non sei il primo e ne sarai l ultimoasd
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Allora, stavolta mi scomodo a rispondere a SteelTurtle in maniera semiseria e senza limitarmi ad un generico Benvenuto (che cmq è sempre valido :D:D)
Steel, non sei il primo e non sarai di certo l'ultimo ad essere stato bannato dal Tribe. Tieni conto che praticamente tutto lo staff ha subito lo stesso trattamento ed è anche (ma non solo) uno dei motivi che hanno permesso la nascita di questo forum. Quello che vogliamo è creare un gruppo di amici che per quanto con idee differenti siano liberi di esmprimersi senza mancare di rispetto a nessuno. Molti di noi oramai sono bi-console (credo addirittura tri-console) quindi la classica console-war non atechisce.
Divertiti con noi, partecipa attivamente alla vita del forum e ricordati questa unica semplice regola valida anche in chat: massimo rispetto per le opinioni altrui.
Per quanto riguarda la tua recensione... E' l'unica? o è un'attività che ti interessa continuare? Dicci di più, non si sa mai... asdasdasdasd

E per finire:

:botti::botti: BENVENUTO :botti::botti:​
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
Allora, stavolta mi scomodo a rispondere a SteelTurtle in maniera semiseria e senza limitarmi ad un generico Benvenuto (che cmq è sempre valido :D:D)
Steel, non sei il primo e non sarai di certo l'ultimo ad essere stato bannato dal Tribe. Tieni conto che praticamente tutto lo staff ha subito lo stesso trattamento ed è anche (ma non solo) uno dei motivi che hanno permesso la nascita di questo forum. Quello che vogliamo è creare un gruppo di amici che per quanto con idee differenti siano liberi di esmprimersi senza mancare di rispetto a nessuno. Molti di noi oramai sono bi-console (credo addirittura tri-console) quindi la classica console-war non atechisce.
Divertiti con noi, partecipa attivamente alla vita del forum e ricordati questa unica semplice regola valida anche in chat: massimo rispetto per le opinioni altrui.
Per quanto riguarda la tua recensione... E' l'unica? o è un'attività che ti interessa continuare? Dicci di più, non si sa mai... asdasdasdasd

E per finire:

:botti::botti: BENVENUTO :botti::botti:​



carto ma dove vivi guarda che lui faceva gia parte del forum .....................................................................
la vekiaia avanza.....................
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
carto ma dove vivi guarda che lui faceva gia parte del forum .....................................................................
la vekiaia avanza.....................

lo so, ma con solo 15 messaggi in attivo e vista l'impossibilità di frequentare il tribe, direi che posso considerarlo a tutti gli effetti una new entry assdasdasd
 

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
46
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
Sesso
Maschio
Allora, stavolta mi scomodo a rispondere a SteelTurtle in maniera semiseria e senza limitarmi ad un generico Benvenuto (che cmq è sempre valido :D:D)
Steel, non sei il primo e non sarai di certo l'ultimo ad essere stato bannato dal Tribe. Tieni conto che praticamente tutto lo staff ha subito lo stesso trattamento ed è anche (ma non solo) uno dei motivi che hanno permesso la nascita di questo forum. Quello che vogliamo è creare un gruppo di amici che per quanto con idee differenti siano liberi di esmprimersi senza mancare di rispetto a nessuno. Molti di noi oramai sono bi-console (credo addirittura tri-console) quindi la classica console-war non atechisce.
Divertiti con noi, partecipa attivamente alla vita del forum e ricordati questa unica semplice regola valida anche in chat: massimo rispetto per le opinioni altrui.
Per quanto riguarda la tua recensione... E' l'unica? o è un'attività che ti interessa continuare? Dicci di più, non si sa mai... asdasdasdasd

E per finire:


:botti::botti: BENVENUTO :botti::botti:​


Ciao Cartone, e grazie della tua risposta!asd
Sono su questo forum proprio perchè ho interesse a partecipare alla vita di una comunità di persone mature e con interessi ed opinioni eterogenee, cosa che considero da sempre una possibilità di incontro civile delle differenze, e non di scontro pregiudiziale sulle stesse... cosa quest ultima che ho abbondantemente trovato mio malgrado "dall'altra parte"...
Lo scopo di questo thread per me non è quello di sputtanare o parlare male gratuitamente di qualcuno, ma piuttosto cercare di capire per quali ragioni più o meno assurde una persona che esprima liberamente le proprie opinioni possa essere sbattuta fuori da un forum... Potrebbe anche diventare una interessante situazione di confronto sul concetto di "rispetto delle opinioni altrui", trovi? :D

Per ciò che riguarda la mia recensione... SI, mi piace seriamente l'idea di scrivere di videogiochi, e avevo tentato la partecipazione al bando del Tribe proprio perchè intendevo assumermi un certo tipo di impegno rispetto a questa mia passione. Se un giorno penserete di dover ampliare le file dei vostri "scrittori", considerami pure diponibile!
Se davvero può interessarti, dimmi dove posso mandarti del materiale di valutazione...-.-"

Grazie ancora, a te e a tutti gli utenti del forum che hanno intenzione di favorire la maturità almeno di una piccola parte della comunità italiana dedita al videogaming...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ed eccomi qui di ritorno da un altro week end prematrimoniale a dir poco caotico..
beh caro steel che dire?
nulla.. e' lo standard..
io ho smesso di giudicare il tribe ognuno gestisce come meglio crede..
io ho all'attivo sul tribe mi pare circa 2200 post.. e ho smesso salutando e chiudendomi la porta alle spalle almeno 9 mesi fa'...anche io come te e come gran parte dei nostri e di molti altri amici che ora sono in altre comunity ho combattuto e molto per cercare di cambiare qualcosa all'interno di quel gruppo ma non e' affatto facile perche' di fondo a loro non interessa..
non gli interessa secondo me avere utenti pensanti che esprimono la loro opinione e magari dissentono , non so ' dirti perche' forse per via dei grandi numeri ,,,di certo e' difficilissimo gestire una comunita' cosi vasta o forse per accordi commerciali che li riguardano non lo so.. fatto sta ' che per chi e' in grado di pensare e vuole esprimere il proprio pensiero in certi frangenti e' veramente difficile da quelle parti...
cmq io snoo uno dei pochi ad essere riuscito ad uscire dal tribe senza dargli la soddisfazione di venir bannato ma tanto se un minimo mi conosconosanno che se saluto ed esco non rientro piu' e cosi e' stato...
scelta che mi peso' come penso pesi a chiunque spende tempo su un forum ma ad oggi devo dirti che fu' una scelta giustissima...
meglio rapportarmi con pochi utenti che sento amici anche se virtuali e coi quali posso confrontarmi e crescere piuttosto che con molti coi quali devo sottostare o evitare di esprimermi...

si vive benissimo anche senza tribe stanne certo..
spero' apprezzerai la particolarita' di questo gruppo di pazzi e ti fermerai in pianta stabile...

ps sarebbe da salvare e rileggere i tempi dei post delle nostre battaglie sul tribe quando eravamo il clan piu' numeroso presente..e quando se unno veniva attaccato accorrevano in massa altri 16 octohawk .... devo dire che era divertente metterli un po' in crisi asd asd
ma i tempi delle guerre sono finiti..
ti basti pensare che se provi a scrivere octohawk o informaticagames sul tribe compaiono gli asterischi asd asd



pps vushino te sei un caso clinico.... I MOD DEL TRIBE CHANNO LA FOTO TUA ATTACCATA SULLO SCHERMO CON SOTTO LA DICITURA SPARARE A VISTA!!!!!!!!!!!
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
io sono a 3 se non sbaglio asd
benvenuto steel ;) pensa che io mi ero cosi rotto del tribe che avevo spammato di brutto nelle tag asd asd (ombrello pazzo asd), infatti forse è per questo che tataccio non le ha abilitate le TAG XD
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Io non sono stato ancora bannato....
Anche perchè rispetto ad un anno fa non frequento più il Tribe assiduamente come facevo una volta....

Per quella che è la mia esperienza sono certo che ti troverai benissimo quì su Info&Games...

Sei una persona che ha delle idee in testa e sa esprimerle nel rispetto degli altri....

Per quanto riguarda il Tribe vedere allontanare persone come PecoraNera e successivamente il Tataccio è stato troppo per me....
Vedere personaggi come Virgil salire al ruolo di moderatore ( senza offesa per Virgil ) mi lascia basito....

Ogniuno ha ciò che si merita.... e noi il Tribe non lo meritiamo.... e manco lo vogliamo firu
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
La mia esperienza con il tribe è finita nel momento in cui justme mi diede un warning per aver linkato una pagina da multiplayer motivandolo come spam, dato che si trattava di un sito concorrente...sito concorrente peraltro loro sponsor...ho chiesto spiegazioni a lui, manco m'ha cagato. Ho scritto a Mark facendo loro notare come link a multiplayer all'interno del sito ce ne fossero, da parte di utenti anche storici (tipo Difio) che non furono warnati nè tantomeno i loro post sottoposti a censura. Da lì decisi di non postare più, 600 e rotti post caduti nel nulla. M'è spiaciuto all'epoca, ma col senno di poi va bene così. Qua è tutta un'altra vita e sono felicissimo di essere parte attiva di questa meravigliosa comunità. I&G RULLA!!!
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
quando il tribe dichiarò fusione con la scena xbox in realtà si accorserò soltanto che non era un vero CONSOLE tribe ma + che altro XBOX tribe dato che popolato per lo + da boxari e sopratutto avvantaggiati nel comunicare (se dico male di xbox mi fucilano se lo faccio con ps3 o altre console va tt bene viceversa se dico bene di ps3 e altre nn gli sta bene) motivo x cui in 2 grandi gruppi ci siamo fondati un forum indipendenti uno siamo noi un'altro è game or die il motivo è semplice... abbiamo ottenuto dopo anni e anni dall'italia e dall' EU la libertà di parola e di stampa e nessuno può impedirci pensieri di esprimere un nostro pensiero (ovviamente nel rispetto delle persone) tra censure e ban il tribe è diventato come lo stato di cuba qualche anno fa ove ogni forma di comunicazione con il resto del mondo era vietata...
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
A m mi anno bnnato tre volte....per i seguenti motivi:


1)Spam selvaggio asd asd asd
2)Perchè ho aperto un 3ad con scritto di iscriversi a informatica&games.com
3)Offese verso lo staff (dopo avermi bannato ho cancellato le cache sono tornato e li ho offesi publicamente asd asd asd

sul punto 1 non ce dubbio che hanno fatto beneasdasd
x il resto hai fatto bene tuasdasd
 

.