Cena estiva i&g 2009

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
10 a 1 che se perde asd asd asd

sicuro al 100%...
janus non e' che parti alle 18 da casa cosi pure se ti perdi per 2 ore fai sempre in tempo ad arrivare puntuale?asdasdasd
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
sicuro al 100%...
janus non e' che parti alle 18 da casa cosi pure se ti perdi per 2 ore fai sempre in tempo ad arrivare puntuale?asdasdasd
insisti...aho tho detto che conosco la zona...ma sei incefalitico stamattina??? asdasdasdasdasd

10 a 1 che se perde asd asd asd
e tu fatti i cazzacci tua patriziaccio che non sei altro che styasera temeno (pare vero..me da na pizza me ribalta ahahah)
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
insisti...aho tho detto che conosco la zona...ma sei incefalitico stamattina??? asdasdasdasdasd


e tu fatti i cazzacci tua patriziaccio che non sei altro che styasera temeno (pare vero..me da na pizza me ribalta ahahah)

ore 09.20 am....
in questo momento janus sta visualizzando la mappa per vedere dove e' situato il ristorante....
con ben quasi 12 h di anticipo......
prevenire e' meglio che curare....asdasdasd
janna te vojo bene......xo' 10 € sulla giocata de patrizio io li metto....non se sa mai....asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Alle 21 al ristorante se riuscite a star li anche 10 minuti prima e' meglio

diciamo alle 20 e 45 al ristorante...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
io parto alla 20e 30 da Velletri....quindi salvo imprevisti dovrei essere al ristorante per le 21:30.....se metto le gomme da gara e l'assetto sportivo 21:15....


scusa lele faccio aspettare 20 persone per mangiare o vi facciamo mettere da parte due antipasti?
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
no no ...non aspettate....quando volete cominciate poi noi mangiamo appena arriviamo
senza problemi

tanto penso che tempo che arrivate tutti,prendete posto e ordinate io già sono li!

ok se vedo che siamo rapidi dico ai camerieri di togliere antipasti per 2? o venite anche con vale e woldi assieme?
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
gigi e vale vengono prima...

in effetti se ne puo' discutere su questa frase....asd

cmq ragazzi ancora una volta una gran bella serata in vostra compagnia....
grazie....
grazie ad insa per il fantastico broccoletti.....
grazie a tataccio per l'organizzazione.....
grazie a tutti per la vostra presenza......
:clapping::clapping::clapping:
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
48
ROMA
Sesso
Maschio
confermo, bella serata ma sopratutto un ottimo menu adeguato alla stagione asdasd
pero che caldo che faceva
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
io e marco eravamo seduti nell'angolo vicino a patrizio e il mio amico matteo che praticamente non ci hanno fatto mangiare nulla....ho fatto la fame per tutta la serata... asd asd asd

e comunque gigi evita i centri commerciali
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
eheh ragazzi non sapete ke serata....siamo usciti alle 17:=0....arrivati a porta di roma alle 18:30 e fino alle 22:00 a cercar la macchina...serata con voi e poi al ritorno un tir giusto davanti a noi si è ribaltato invadendo tutte le corsie...non ci siamo rimasti per poco dentro...nel panico fino alle 5:00 di sta mattina quando sono riusciti a togliere il tir e si è sviato il traffico...rientrati a casa alle 5:45...asd

morale della favola...

misa ke la prossima cena nun ce stoasd
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
io e marco eravamo seduti nell'angolo vicino a patrizio e il mio amico matteo che praticamente non ci hanno fatto mangiare nulla....ho fatto la fame per tutta la serata... asd asd asd

e comunque gigi evita i centri commerciali

Lele noi lo facevamo per te devi mantenere la linea... :p
 

.