tranquillo stavolta so esattamente dove è il posto conosco la zonaottima scelta direi.....
cmq dovremmo essere 23 piu due bimbi....ci stringiamo cosi stiamo vicini vicini:inlove:
janus mi raccomando col navigatore.....:botte:
tranquillo stavolta so esattamente dove è il posto conosco la zonaottima scelta direi.....
cmq dovremmo essere 23 piu due bimbi....ci stringiamo cosi stiamo vicini vicini:inlove:
janus mi raccomando col navigatore.....:botte:
tranquillo stavolta so esattamente dove è il posto conosco la zona
10 a 1 che se perde asd asd asd
ma l'orario dell'appuntamento?sicuro al 100%...
janus non e' che parti alle 18 da casa cosi pure se ti perdi per 2 ore fai sempre in tempo ad arrivare puntuale?asdasdasd
insisti...aho tho detto che conosco la zona...ma sei incefalitico stamattina??? asdasdasdasdasdsicuro al 100%...
janus non e' che parti alle 18 da casa cosi pure se ti perdi per 2 ore fai sempre in tempo ad arrivare puntuale?asdasdasd
e tu fatti i cazzacci tua patriziaccio che non sei altro che styasera temeno (pare vero..me da na pizza me ribalta ahahah)10 a 1 che se perde asd asd asd
insisti...aho tho detto che conosco la zona...ma sei incefalitico stamattina??? asdasdasdasdasd
e tu fatti i cazzacci tua patriziaccio che non sei altro che styasera temeno (pare vero..me da na pizza me ribalta ahahah)
Alle 21 al ristorante se riuscite a star li anche 10 minuti prima e' meglio
diciamo alle 20 e 45 al ristorante...
io parto alla 20e 30 da Velletri....quindi salvo imprevisti dovrei essere al ristorante per le 21:30.....se metto le gomme da gara e l'assetto sportivo 21:15....
no no ...non aspettate....quando volete cominciate poi noi mangiamo appena arriviamoscusa lele faccio aspettare 20 persone per mangiare o vi facciamo mettere da parte due antipasti?
no no ...non aspettate....quando volete cominciate poi noi mangiamo appena arriviamo
senza problemi
tanto penso che tempo che arrivate tutti,prendete posto e ordinate io già sono li!
ok se vedo che siamo rapidi dico ai camerieri di togliere antipasti per 2? o venite anche con vale e woldi assieme?
gigi e vale vengono prima...
io e marco eravamo seduti nell'angolo vicino a patrizio e il mio amico matteo che praticamente non ci hanno fatto mangiare nulla....ho fatto la fame per tutta la serata... asd asd asd
e comunque gigi evita i centri commerciali
.