Cena estiva i&g 2009

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
E RIECCOCI AL CONSUETO APPUNTAMENTO PER QUANTO CONCERNE LE NOSTRE CENETTE ...

QUESTA VOLTA LO STAFF HA DECISO DI CAMBIARE UN PO' DALLA SOLITA ROUTINE CERCANDO DI TROVARE UNA SOLUZIONE DICIAMO PIU' PARTICOLARE...

BANDO ALLE CIANCE ECCO IL RISTORANTE CHE E' STATO SCELTO PER L'EVENTO..


ANTICA HOSTARIA AI GHIOTTONI

http://www.hostariadeighiottoni.it/sezioni/hostaria.htm

e' un hostaria/ristorante sito in localita' fidene fino a pochi giorni fa' ea sconosciuta anche a noi e solo per caso siamo venuti a conoscenza della sua esistenza..

si mangia moooooolto bene il loro forte sono la cucina tipica romana e pugliese... il locale e' carino e alla buona ma non una bettola.. a seconda di quanti siamo potremo essere messi anche fuori ma senza aria condizionata.. e per l'occasione lo staff ha concordato un menu fisso di cucica romana cosi composto:

ANTIPATI MISTI SALUMI MOZZARELLE PROSCIUTTI FORMAGGI FRITTI ECC ECC
DUE ASSAGGI DI PRIMI( UNA PORZIONE INTERA SONO QUASI 3 ETTI DI PASTA E VI POSSO GARANTIRE CHE METTE A DURA PROVA asd asd ) CARBONARA E AMATRICIANA
SECONDO SALTIMBOCCA ALLA ROMANA
CONTORNO PATATE FRITTE VERDURE ECC ECC
BEVANDE VINO BIRRA COCA COLA ECC ECC
DOLCI DELLA CASA
CAFFE
AMMAZZACAFFE


IL TUTTO CONCORDATO IN UNA SPESA CHE OSCILLA DA 24 A 26 EURO A PERSONA

SAPRO' DARVI IL PREZZO PRECISO SPERO AL MOMENTO DI SAPERE QUANTI SIAMO..




IL GIORNO SCELTO E' UN VENERDI IL 24 LUGLIO PRECISAMENTE PER DAR MODO ANCHE A CHI VIENE DA FUORI ROMA DI FERMARSI E GODERSI LA NOSTRA CITTA' PER INTERO NEL WEEK END...



QUESTO E' TUTTO ATTENDIAMO LE VOSTRE ADESIONI PER PASSARE UN ALTRA SERATA DELLE NOSTRE ALL'INSEGNA DELL'ALLEGRIA DEL SANO PERCULAMENTO E PER SALUTARCI PRIMA DELL'ESTATE....



LO STAFF I&G



NB IN QUESTO LOCALE NON FANNO PIZZA!!!!!!!!!!!

ALLEGO QUALCHE FOTINA DI ALCUNI PIATTI TIPICI..

LA CACIO E PEPE SERVITA NELLA FORMA DI FORMAGGIO... SBAV SBAV..

sp5.jpg



IN SEZIONE CONTATTI DEL LINK CHE VI DO MESSO TROVATE LA MAPPA E COME RAGGIUNGERLA MA E' SEMPLICISSIMA BASTA USCIRE AL' USCITA DEL RACCORDO ANULARE NUMERO 9..



e andiamo con la lista prego lo staff di aiutarmi editando e risistemando cn le adesioni che giungeranno..

TATACCIO E FLAVIA
JANUS+Moglie e Janus Jr
APO & APA
ASROMA2007 E SIGNORA
WOLDEMORT
KOLO E DANIELA
BALROG PIPIPI e BALROGGHINO (semovente) asd
PATRIZIO MINHEA
AUTORE E DAKY
TERRANOVASH (FORSE)
ANDREA92(NUN SE CAPITO...)
LEGENDLELE + GUARDIA DEL CORPO
PESCASAT
 
Ultima modifica di un moderatore:

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
presente con moglie al seguito....la signora asroma2007....
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
kolo e signora
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
ci penso... e vedo se è fattibile....

Il fatto che casca di Venerdì per me complica un po' la cosa....
se da un lato è più semplice organizzare una bella gita per la città eterna
è anche vero che dovrei ricorrere ad un giorno di ferie io e due la mia sig.ra che lavora pure il Sabato mattina... il tutto a giusto una settimana dalle ferie.....


vedo un po' e posto la mia risposta.....
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
Seeeeeeeeeeeeeeeeee ma avete visto do sta?piano piano si va sempre piùa normd,l'annoi prossimo le facciamo a firenze le cene asd

Fare un po più a sud verso piramide,marconi,testaccio.....no è?asd
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
tranquilli la prossima la organizzo io giu da me cosi se rispostamo al sud :p
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Seeeeeeeeeeeeeeeeee ma avete visto do sta?piano piano si va sempre piùa normd,l'annoi prossimo le facciamo a firenze le cene asd

Fare un po più a sud verso piramide,marconi,testaccio.....no è?asd

io mi faccio 400km andata e 400km ritorno....... almeno abbi la decenza de statte zitto. :D
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
ma lui mica ha la makkina...

---------- Post aggiunto alle 09:16 ---------- Primo post alle e 09:16 ----------

e poi 400-420 ke cambia?

cos'è? sei l'avvocato di Andreino?
....causa persa stavolta....

sono intervenuto sulla lamentela....non sul chilometraggio... che me frega 400 o 500.
Ci si lamenta che il ristorante invece che sotto casa, è un po' piu in la'..... pensate anche ha chi si sbatte per venire da fuori Rom (molto fuori) con lo spirito e voglia di conoscervi di persona e stare tutti insieme....ecco, se un decimo di questo spirito fosse pure nei residenti, certe lamentele non verrebbero fuori credo.
Rispetta chi si fa 400-500 per venire a conoscerTI.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
cos'è? sei l'avvocato di Andreino?
....causa persa stavolta....

sono intervenuto sulla lamentela....non sul chilometraggio... che me frega 400 o 500.
Ci si lamenta che il ristorante invece che sotto casa, è un po' piu in la'..... pensate anche ha chi si sbatte per venire da fuori Rom (molto fuori) con lo spirito e voglia di conoscervi di persona e stare tutti insieme....ecco, se un decimo di questo spirito fosse pure nei residenti, certe lamentele non verrebbero fuori credo.
Rispetta chi si fa 400-500 per venire a conoscerTI.



asd asd asd


te vojo chiama' GENTILINO A TE....

osvego.jpg
 

.