Cenetta estiva

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
mi piacerebbe proprio, anche perchè l'ultima volta mi è dispiaciuto molto non essere della partita.....

:spam: ON
ora che mi viene in mente, mi piacerebbe renderevi partecipi dello sviluppo della situazione motorino, che aveva causato la mia dipartita (insieme ai cazzi lavorativi). beh, li ladro ha pensato bene di fare un incidente col motorino, mi hanno chiamato i vigili l'altra settimana...indi adesso è sotto sequestro, ma nei prossimi giorni lo dovrei andare a prendere!!!!! :clapping:. ma la notizia fantastica, in tutto ciò, è che nell'incidente il ladro CI AVEVA RAGIONE!!!! quindi i vigili mi dicono che l'assicurazione dovrà ripagarmi!!! :ehe::ehe::ehe:
ora, finchè non vedo non credo, ma sarebbe veramente il massimo....
:spam: OFF

tornando alla cena....vediamo la data ma CI VOGLIO ESSERE!!!!!!

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
ora che mi viene in mente, mi piacerebbe renderevi partecipi dello sviluppo della situazione motorino, che aveva causato la mia dipartita (insieme ai cazzi lavorativi). beh, li ladro ha pensato bene di fare un incidente col motorino, mi hanno chiamato i vigili l'altra settimana...indi adesso è sotto sequestro, ma nei prossimi giorni lo dovrei andare a prendere!!!!! :clapping:. ma la notizia fantastica, in tutto ciò, è che nell'incidente il ladro CI AVEVA RAGIONE!!!! quindi i vigili mi dicono che l'assicurazione dovrà ripagarmi!!! :ehe::ehe::ehe:
ora, finchè non vedo non credo, ma sarebbe veramente il massimo....
:spam: OFF

:spam:eek:n

Guarda che va a finì che lo devi pure ringrazià eh...:ehe:

:spam:Off

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
be che dire mi farebbe molto piacere poter partecipare alla prima cena di comunity.....spero che decidiate per in mezzo alla settimana cosi ho meno problemi per poter venire causa moglie rompi scatole ahahahahaahahahahaha
ma non credo che per una cena faccia storia ..cmq non questa settimana e non di sabato o domenica per il resto penso di potere sempre ahahahahahah sono curioso de conosceve branco de pazzi:ehe::ehe::ehe:

ciavresti a dir poco culo se oltre ad aver riavuto il motorello pure i soldi perche il cazzone lo hanno tirato sotto ahahahahaahah

:spam:OFF

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
:spam:eek:n

Guarda che va a finì che lo devi pure ringrazià eh...:ehe:

:spam:Off

be che dire mi farebbe molto piacere poter partecipare alla prima cena di comunity.....spero che decidiate per in mezzo alla settimana cosi ho meno problemi per poter venire causa moglie rompi scatole ahahahahaahahahahaha
ma non credo che per una cena faccia storia ..cmq non questa settimana e non di sabato o domenica per il resto penso di potere sempre ahahahahahah sono curioso de conosceve branco de pazzi:ehe::ehe::ehe:

ciavresti a dir poco culo se oltre ad aver riavuto il motorello pure i soldi perche il cazzone lo hanno tirato sotto ahahahahaahah

Anfatti sarebbe veramente il massimo della sculaggine sfacciata!!!!

comunque per me va bene qualsiasi we ma mai durante la settimana...:bastard: ...scusa janus ma lun-ven sto vicino a noway in quel di mestre.....

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Propongo la toscana come luogo della cena!
-.-"-.-"-.-"-.-"

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
io come al solito c'ho il problema prole se riuscissimo a stare in zona da me (AURELIA Casal Lumbroso) volentieri almeno cambio aria, l'unico dubbio è che se se mette a candela er pupo riscio de rovinamme e rovina la cena -.-"
Magari nonno tataccio è bravo coi nipotini:ehe:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
be che poi se tante volte convinco anche la mia metà li famo sta insieme ai pupi...senno se non viene al max ve do na mano io visto che so il piu fresco coi bimbi ...il mio cia un mese solo in piu del vostro :p
voi piu grandi de me di almeno 10 anni e io piu espwerto ahahahahaha da ridere cmq venerdi non dovrei avere problemi......stasera inizio ad accennare la possibilità di una cena alla moglie e vediamo cosa dice intanto

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
io come al solito c'ho il problema prole se riuscissimo a stare in zona da me (AURELIA Casal Lumbroso) volentieri almeno cambio aria, l'unico dubbio è che se se mette a candela er pupo riscio de rovinamme e rovina la cena -.-"
Magari nonno tataccio è bravo coi nipotini:ehe:

per conoscere il buon balrog se pò anna pure sull'aurelia, para mi!!!!!!

roma è grande, ma la macchina ce l'avemo tutti...no??? si è no ve venimo a prende, nun rompete er cà!!!

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
be io chiudo alle 19...se qualcuno abitasse zona di pizza bologna montesacro talenti (come tataccio) io posso benissimo passare a prendere :p nun cio problema meno macchine mejo è ...io tanto la devo prendere per forza visto che ce parto da casa per andare al lavoro e alla cena verrei direttamente non me convine tornare fino a casa visto che sto a ponte di nona ahahahahaahah

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Per buttare una data propongo 25/7 (venerdì) oppure 26/7 (sabato) in caso fosse bocciato il venerdì.
chiudo dicendo che non voglio rompere i coglioni a nessuno portando la famiglia quindi se qualcuno volesse la cena solo "OTHK" io capirei :D:D.)

.