Cenetta estiva

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
rega se me venite a prende con un carretto con dentro un letto forse posso venireeeeeee!!! scherzo... pero a una cena prima o poi voglio veni pe conoosceve a tutti de persona e rompeve le palle de persona!!!

SE VUOI TE VENGO A PRENDE IN AUTO E ANDIAMO PIANO PIANO... ALLA FINE DEVI STA SEDUTO..

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
si cosi moro a sta in macchina!!! questa la salto mister tato nn posso usci da casaaaaaaaa...voglio annamme a divertiiiiiiiiii!!! destate a sta a casa me rende proprio a maleeeeeeeeeeeee...appena posso usci scappo e nn ritorno piu!!! cmq grazie sei il mio tatoccio preferito...

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Aggiungo alla lista...

Mihnea
Tataccio
Insane78
JanusVirus
Ntipatiho (intanto ti conto e ci conto!)
Balrog
LegendLeLe
Woldemort

Se avete nomi di locali da proporre sparater pure, poi si vaglia :D

Locali Proposti:

RISTORANTE IL MAGHETTO Via Del Castello Di Porcareccia 8
MAPPA

P.S. Vuoshi...che faccio te ce metto? -.-"

Ultima modifica:

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Credo sia ora di cominciare a decidere seriamente no? Due settimane passano in fretta...è stata stilata una lista sia di persone che di proposte per i locali.

Aggiungo alla lista...

Mihnea
Tataccio
Insane78
JanusVirus
Ntipatiho (intanto ti conto e ci conto!)
Balrog
LegendLeLe
Woldemort

Se avete nomi di locali da proporre sparater pure, poi si vaglia :D

Locali Proposti:

RISTORANTE IL MAGHETTO Via Del Castello Di Porcareccia 8
MAPPA

Qualcun altro si aggiunge o propone mete mangerecce :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
FISSATE UNA DATA ED E' ANDATA COSI'.... :59::59::59::59::59::59:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
come data che vogliamo fare??? vogliamo rimanere sempre per venerdi 25 luglio=?????
vogliamo andare a mangiare carne??' magari se po andà ai butteri viale regina margherita ...io stasera vado a un inaugurazione di un ristoprante vedo comè O MEGLIO VEDO PREZI perche posto sarà sicuramente bello e la cucina ottima fidateve...ma li se rischia de spende un po :p
fate voi però decidemose

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Se Ce Manca Solo L'orda Barbarica Dentro Casa Sto Periodo Guarda..

Ragazzi Per Favore Nn Scegliete Un Posto Only Ciccia Poiche ì Io Nn So Un Amante Del Genere E Rischio De Magna Poco E Spenne Na Cifra Eh Eh Eh

Se Volete Posso Proporre Un Ristorantino Di Pesce O Perche ' No La Solita Pizzeria Che Faccia Anche Ristorante??

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!

Ragazzi Per Favore Nn Scegliete Un Posto Only Ciccia Poiche ì Io Nn So Un Amante Del Genere E Rischio De Magna Poco E Spenne Na Cifra Eh Eh Eh

Se Volete Posso Proporre Un Ristorantino Di Pesce O Perche ' No La Solita Pizzeria Che Faccia Anche Ristorante??

iil ristorante a base di pesce.....è ottimo !!!

basta pizza! facciamo vedere che abbiamo il grano da spendere...

....tanto paga tutto woldy!!!! asd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
iil ristorante a base di pesce.....è ottimo !!!

basta pizza! facciamo vedere che abbiamo il grano da spendere...

....tanto paga tutto woldy!!!! asd

asd se fosse vero sarebbe un bel film XD

comunque forse forse viene anche la mia vale :D :inlove:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
asd se fosse vero sarebbe un bel film XD

comunque forse forse viene anche la mia vale :D :inlove:

BENE SE NN ERRO CI SARANNO ANCHE DIVERSE CONSORTI AL SEGUITO IO OVVIAMENTE ME PORTO ER SOR LEGENDLELE

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!

Dopo l'ondata de frociaggine mi sento di quotare il Tato, anche se sono un amante della ciccia rischiamo di sforare parecchio e poi mgari se c'è qualcuno che vuole pizza o pasta o altro così è libero di scegliere. Per me va bene il 25 Luglio. Rimane solo da decidere dove se per voi la data è ok ;)

Visto che avete proposto pesce perchè non indirizzarci verso il litorale (anche se c'è da fare un po di strada in più)?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ve prego sto a cena col forum del sito de matrimoni venerdi sera a fiumicino .....

io ne conosco uno buono e nn particolarmente caro a roma.....

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Propriovenerdi 25 Luglio Tato?? Ma Dai Che Sfigaaaaaaaaaaa Allora Facciamo Il Venerdi Prima Anche Se è Solo Fra Due Venerdi?????io Un Ristorante Di Pesce Bono Ma Bono Bono Che Fa Anche Piuzza E Ristorante Di Carnepasta Tutto...ma Non è Che Sia Proprio Economico...è Il Grazia Deledda Che Sta Su Una Traversa Di Via Nomentana

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
ve prego sto a cena col forum del sito de matrimoni venerdi sera a fiumicino ......

Propriovenerdi 25 Luglio Tato?? Ma Dai Che Sfigaaaaaaaaaaa Allora Facciamo Il Venerdi Prima Anche Se è Solo Fra Due Venerdi?????io Un Ristorante Di Pesce Bono Ma Bono Bono Che Fa Anche Piuzza E Ristorante Di Carnepasta Tutto...ma Non è Che Sia Proprio Economico...è Il Grazia Deledda Che Sta Su Una Traversa Di Via Nomentana

Nun c'ho capito niente però pe me va bene tutto lol

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Per me il 25 và bene.. è il mio ultimo giorno di lavoro poi ferie! ghghghghghgh
Stavolta non voglio mancare...

Tataccio me lo fai toccare il culo del tua consorte! :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
40
Chioggia (VE)
Ma tutti di Roma dovevate essere voi?...A me piacerebbe tantissimo venire ma abitando a Venezia per me Roma è un pò lontana...uff almeno fate foto e postatele qua sul forum :bye:

.