ntipatiho...il 25 annava bene un po a tutti ma il don ha detto che cia un altro impegno grrrrrrrrrr bisogna rivoluzionare tutto che pizzaaaaaaaaaaaaaa
Propriovenerdi 25 Luglio Tato?? Ma Dai Che Sfigaaaaaaaaaaa Allora Facciamo Il Venerdi Prima Anche Se è Solo Fra Due Venerdi?????io Un Ristorante Di Pesce Bono Ma Bono Bono Che Fa Anche Piuzza E Ristorante Di Carnepasta Tutto...ma Non è Che Sia Proprio Economico...è Il Grazia Deledda Che Sta Su Una Traversa Di Via Nomentana
Per me il 25 và bene.. è il mio ultimo giorno di lavoro poi ferie! ghghghghghgh
Stavolta non voglio mancare...
Tataccio me lo fai toccare il culo del tua consorte! :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Bamboli,
non vorrei dire gatto prima di averlo nel sacco, non vorrei vendere la pelle dell'orso prima di aver trovato un orso..... ma il 24 ed il 25 luglio 2008 dovrei essere a Roma per un corso di aggiornamento presso la nostra sede... e magari potrebbe scapparci la cenetta con voi disgraziati
Bamboli,
non vorrei dire gatto prima di averlo nel sacco, non vorrei vendere la pelle dell'orso prima di aver trovato un orso..... ma il 24 ed il 25 luglio 2008 dovrei essere a Roma per un corso di aggiornamento presso la nostra sede... e magari potrebbe scapparci la cenetta con voi disgraziati
Bamboli,
2 giorni de vacanza per un cazzo de corso su baan, my friend??? che poi tu non lo usi nemmeno....mannamoce cimmino....
(scusate piccola digressione tra colleghi di lavoro...di società, più che di lavoro, ormai...)
comunque se vieni a roma e ti serve ospitalità per venerdì sera....conta pure sulla mia umile dimora...
E RIPORTAME UNCHARTED!!!!!!! (Lair te lo tiro appresso...:ehe::ehe
grazie, :blush2:, grazieSPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
Benissimo Forse Se Dico Alla Mia Che Trattasi Di Karalis Me Ce Casca Ma Nn Garantisco Eh Eh Eh
:spam: ma che scherzi...2 giorni di bagordi pagati a Roma e ci mando quel cxxxxxxe di Cimmino? Fossi matto.:spam:
In effetti se si fa la cosa contavo sulla tua partecipazione alla mia logistica :clapping:...... ma poi dopo la cena annamo a ballà ??.):59::w00t1: Mi metto la bandana e i jeans strappati coll'elastico delle mutande che esce fuori... come voi giovani d'oggi :ehe::ehe:. Vabbè vediamo fin dove arriva l'alcool poi si vede.
E se consideri che la settimana dopo sono in ferie.... magari mi faccio raggiungere da Paola il giorno dopo e facciamo sto giro di Roma per musei Vaticani, Colossei, terme di Caracalle e fori vari. (Poi mi trovo un alberghetto e mi faccio la tessera metrò come un giapponese qualsiasi :w00t1
vediamo
.... è regolare.... io .... a pettinà le bambole tutta la sera me rompo los cocones....:ehe::ehe::ehe: e daje con sta roma bynightoleeeeee finalmente qualcuno che vuole divertirsi......!!! andiamo tutti a ballare dopo la cena e facciamo l'alba! :59: :59: :59: .) .) .)
.