Cenetta estiva

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
per me non ci sno grossi problemi certo alziamo un po' il budget della solita pizzata ma se se magna bene e se beve idem io ce sto.....

solo che temo nn si possa fare il solito caos....

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
concordo...e me raccomanno er regalo....che er 23 faccio 30 anni!!!!!!!!

(un volante professional andrebbe bene....o anche il sedile sparco ripiegabile, vedete voi....asd asd)

Pure...firu...tutti a cena dar McDonald's...:bastard:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
concordo...e me raccomanno er regalo....che er 23 faccio 30 anni!!!!!!!!

(un volante professional andrebbe bene....o anche il sedile sparco ripiegabile, vedete voi....asd asd)

minchia qua er budget sale alle stelle.. meno male che la cena estiva la paga WOLDEMORT...firufirufiru

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Per me và benissimo...
non è che in zona c'è un alberguccio dove poter passare la notte?
Forse vengo con la signora, ed il giorno dopo shoppings! :sticazzi:me tocca pure tirà fori la carta di credito!:vergognati:

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Per me và benissimo...
non è che in zona c'è un alberguccio dove poter passare la notte?
Forse vengo con la signora, ed il giorno dopo shoppings! :sticazzi:me tocca pure tirà fori la carta di credito!:vergognati:

Te serve qualcuno che ti aiuti...a spendere??firulol

ha aggiunto in seguito:

Vabbè allora da quello che ho capito siamo...

Aggiungo alla lista...

Mihnea
Tataccio + 1
Insane78
JanusVirus +1
Ntipatiho
Balrog + 1
LegendLeLe
Woldemort
Dolfinbau(?)
Ste882

Locali Proposti:

RISTORANTE IL MAGHETTO Via Del Castello Di Porcareccia 8
MAPPA

RISTORANTE KARALIS Via Carlo Lorenzini 71/73 (traversa Via Ugo Ojetti), 00137 Roma
MAPPA

E' giusta la lsita? Me so dimenticato qualcuno?

P.S. In caso si decida per il Margò (che devo inserire in lista) Janus ci pensi tu a prenotare vero?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
giovani gradirei sapere se il budget di 40 eurini e' accettabile o meno senza remore stiamo sotto estate e i soldini servono a tutti...

se so troppi diciamocelo senza troppi giri di parole e scatta la pizzatona fotonica delle nevi COL RUTTO LIBERO!!

E LA PACCA SULLA CHIAPPA ALLA CAMERIERA...
firufirufirufirufiru

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
giovani gradirei sapere se il budget di 40 eurini e' accettabile o meno senza remore stiamo sotto estate e i soldini servono a tutti...

se so troppi diciamocelo senza troppi giri di parole e scatta la pizzatona fotonica delle nevi COL RUTTO LIBERO!!

E LA PACCA SULLA CHIAPPA ALLA CAMERIERA...
firufirufirufirufiru

pemmè nun c'è problema....anzi, pè fa ancora più caciara, con un budget di 35 iuri's propongo il BAR-RISTORANTE NECCI al Pigneto, dove si mangia molto bene (cuicna "alternativa" molto interessante) in località tipica romana (ci hanno girato ACCATTONE di Pasolini...)

ma anche, BETTO E MARY (30 iuri's), dove per chi viene da fuori si può fare una idea della VERA CUCINA ROMANA (nervetti de cavallo, cosa alla vaccinara, animelle, carne de cavallo in tutte le salse, broccoli fritti....etc etc)

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
40 euri per me no problem!

x minhea

ntipatiho +1 (forse!)

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
40€ + 32 € di autostrada + 50€( se bastano di gasolio)=
122€
mi pagate tutto voi?? :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
allora in primis grazie a janus per le info e lo sbattimento per trovare il menu' ma dopo un attenta riflessione(sul mio portafogli in primis)

io propongo anzi ripropongo le mie due pizzerie preferite che altri nn sono le location delle nostre prime due pizzate

prima

cinquestelle

locale tranquillo PIZZA DIVINA estate anche un minimo di esterno introvabile se nn lo conosci e poco costoso .. nn fa' grtande pubblicita' e' a gestioone familiare ma SEMPRE PIENO DE GENTE CHISSA' PERCHE'??

secondo

quelli della via

locale piccolino ma alla mano dove fanno anche i primi RITROVIAMO I MITICI SUPPLI' ALLA CARBONARA E/O MATRICIANA pizza da 7.5 (ma io sono molto critico) e ambientino gradevole (con una cameriera pregievole)

entrambi viaggiano sui 22/25 eurini

fateme sape' specialmente chi li ha visti entrambi cosa preferireste..

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
:D
:ehe::ehe::ehe::ehe:

va beh, niente volante, m'accontento della VS presenza.....:w00t1::w00t1:

p.s.
VALE PER TUTTI MENO CHE PER DOLFIN, OVVIAMENTE!!!!! asd

il 23 rompo il salvadanaio e se conosco bene il mio pollo... vado da gamestop (o mediaworld o similare :D) con ordini ben precisi .).... dimmi quali... (quanno so belli i compleanni quando si regalano i giocattoli :D:D:clapping::clapping:)
... però una cosa la dobbiamo fare .. un grande LAZIO - NAPOLI con PES2008 :D:D:D che ti spiezzo in due (a zero) asdasd

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Tatà per me no problem! Io vengo pe stà in vs compagnia!
che si spenda 20 - 40 - 100 m'importa na motoSEGA!
Basta divertisse!
Poi sarei a 5 giorni dalla partenza alèèèèèèè!

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
fateme sape' specialmente chi li ha visti entrambi cosa preferireste..

io non ho problemi, va bene tutto però...
per la pizza.. io non sono esigente... sono !! fanatico !!... ergo che sia buona.... almeno quanto la chiappa della cameriera.... quindi in conclusione.... fate in modo che la media voto di (pizza+chiappa)/2 sia almeno un 8,5 .
:D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
quelli della via lo conosco ci andavo parecchi anni fa mo non so come sia diventato o come se magna ero piccolo pero me ricordo fosse carino...e molto vicino a do sto io....(tataccio sceglie solo posti vicini a casa sua ahahahah )

AHO IO QUESTA ZONA BAZZICO DA DIVERSI ANNI QUESTA CONOSCO... SE VUOI NE CONOSCO UNA MOLTO BUONA MA STA IN PROVINCIA DE FROSINONE... COME LA VEDI?

.