Cenetta estiva

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
anche qui a roma si mangia bene il pesce.....so che a pescara sicuramente lo fanno meglio.....:sticazzi:
se pero volete il ruspante vada per il ruspante! :59:

vabbè... ho capito :(
a fine ci facciamo un colazione al sacco.:( Io mi porto un panino "sasicce e friarielli". Se volte gradire....
Pesce a Roma nun se po sentì... per favore...
Cmq io voto per 5 stelle.... non so perchè ma mi sembrava il + rassicurante.... cmq basta che decidete.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
vabbè... ho capito :(
a fine ci facciamo un colazione al sacco.:( Io mi porto un panino "sasicce e friarielli". Se volte gradire....
Pesce a Roma nun se po sentì... per favore...
Cmq io voto per 5 stelle.... non so perchè ma mi sembrava il + rassicurante.... cmq basta che decidete.

pic-nic-ferragosto.jpg

ecco la cena degli OTHK :ehe:

A Lele Anna A Magnà Pesce è Bocciato Per Via Del Budget Io Un Posto Ottimo E Con Prezzo Buono Lo Avevo Trovato Ma Escluso Perche Cmq Troppo Quindi Cmq Pesce Credo Non Se Ne Faccia Niente O Almeno Cosi Hanno Deciso...per Me Quando Vuoi

ok...ok fate voi basta che se magna

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Oddio Santo Mo Ricominciamo Da Capo?'

In Primis A Roma Er Pesce Se Magna E Pure Bene..basta Sape' Ndo Anna'.se Volete Ve Porto Da Ezio Alle Scalette Cinque Stelle A Corso Trieste Ce Partono 200 Euri Per Uno E Magnate Er Pesce E L'aragosta Che Volete Ve Lo Scegliete Dall'acquario All'entrata.. E Cenate Assieme A Cardinali E Politici..

Oppure Il Locale Postato Da Me O Janus Ma Sotto I 40 Euri Nn Scendete Mai...

Secondo Poi Sera Detto Pizza Per Andare Incontro A Tutti E Nn Far Fare Botte Economiche Fermo Restando Che Se Il Popolo Decide De Anda Su Budgt Stile 40/50 Euro Nn Posso Esse Che Felice Diteme Voi No Problem..

La Pizzeria Riproposta E' Quella Della Prima Cena Se Magnae Se Beve In Tranquillita Na Cosa Rustica Ma Una Pizza Mondiale Ed Economica..

Ma Se Semo Tutti Come Er Conte Max No Problem Dite E Vi Sara' Dato..

Cho Anche Un Cliente Che Cha Un Locale Chic A Via Veneto E Magnate Anche Li Pesce In Quantita' Ce Va' Spesso Totti E Altri Giocatori Della Roma..ma Nn So Se Magari Siamo Un Po' Fuori Budget Aho Al Massimo Io Che So Un Poveraccio Vengo Spesato Da Voi Fate Na Colletta Che Ve Costa?

Basta Che M,e Fate Sape' Sto Spostando Un Altra Cena Uin Funzione Di Questa..
Se Salta Me Incazzo..

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!

In Primis A Roma Er Pesce Se Magna E Pure Bene..basta Sape' Ndo Anna'.se Volete Ve Porto Da Ezio Alle Scalette Cinque Stelle A Corso Trieste Ce Partono 200 Euri Per Uno E Magnate Er Pesce E L'aragosta Che Volete Ve Lo Scegliete Dall'acquario All'entrata.. E Cenate Assieme A Cardinali E Politici..

Secondo Poi Sera Detto Pizza Per Andare Incontro A Tutti E Nn Far Fare Botte Economiche Fermo Restando Che Se Il Popolo Decide De Anda Su Budgt Stile 40/50 Euro Nn Posso Esse Che Felice Diteme Voi No Problem..

La Pizzeria Riproposta E' Quella Della Prima Cena Se Magnae Se Beve In Tranquillita Na Cosa Rustica Ma Una Pizza Mondiale Ed Economica..

Cho Anche Un Cliente Che Cha Un Locale Chic A Via Veneto E Magnate Anche Li Pesce In Quantita' Ce Va' Spesso Totti E Altri Giocatori Della Roma..ma Nn So Se Magari Siamo Un Po' Fuori Budget Aho Al Massimo Io Che So Un Poveraccio Vengo Spesato Da Voi Fate Na Colletta Che Ve Costa?

Se Salta Me Incazzo..

LA CENA SADDA' FA'!!!!

SENZA SE E SENZA MA!

VA BENE LA PIZZA VISTO I CHIARI DI LUNA IN QUESTO ULTIMO PERIODO MEGLIO RISPARMIARE!

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma

Se Salta Me Incazzo..
quoto in pieno tutto quello detto dal don...noi le proposte le avemo fatte ditece che dovemo da fa e noi ve portamo :) cmq sappiamo per cereto che 40 so troppi per questo ormai il tataccio si era orientato sulla pizzeria...e anche se qualcunoi diceva cambiamo...per andare sul sicuro nun se po cambia :) e se poi se magna male??? e se spende quanto dovevamo spenne per il pesce stamo da capo adodici...quindi per stare tranquilli senza troppi pensieri su è buono o no?? fidateve e starete bene ;)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ho postato anche il sito post fa'.. cmq

comunico ufficialmente
giorno 25/7/2008 venerdi terza cena di forum

pizzeria cinquestelle localita bufalotta

http://www.pizzeriacinquestelle.net/come_arrivare.html

ci vedremo alla solita rotatoria del mega centro commerciale porta di roma alle ore 21.00 poi di li vi scortero' al ristorante dove diro ' che arriviamo per le 21.15 (se e' troppo tardi e volete anticipare ditemelo e vediamo di risolvere...)

inutile raccomandare la puntualita' ....

di seguito voglio che postiate solo le adesione in un post unico cosi posso fare una lista seria e ufficiale e prenotare

nota di servizio pizza buonissima locale alla buona a gestione familiare si puo' stare alla aperto e cerco una sistemazione comoda e molto per due passeggini o al chiuso ma lo sconsiglio ce il forno a legna e fai la panna(che co la pizza nun ce sta bene.,,)

prezzo stimato credo intorno ai 20/25 euro per antipasti pizza/pizze birre e bibite dolci e caffe,,,

ma nn posso garantire NUN SO QUANTO MAGNATE E QUANTO BEVETE..

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
perfetto don......gia cio fame!!! XD

consigliere anche di lasciare(via pm i recapiti telefonici...cellulere) di quelli che vengono...almeno uno per gruppo!
cosi in caso di problemi ci si fà uno squillo!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
perfetto don......gia cio fame!!! XD

consigliere anche di lasciare(via pm i recapiti telefonici...cellulere) di quelli che vengono...almeno uno per gruppo!
cosi in caso di problemi ci si fà uno squillo!

ovviamente non in pubblico i numeri de telefono...

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
IO PRENOTEREI A QUELLI DELLA VIA...FACILMENTE RAGGIUNGIBILE COSTA POCO PIZZA STRATOSFERICA LOCALE ALLA BUONA SPAZIO ESTERNO (AHO E' NA COSA MOLTO TRANQUILLA ) MA FANNO NA PIZZA CHE DIFFICILMENTE SE MANGIA IN GIRO... M'HAI FATTO VENI' NA VOGLIA ghghgh

RUTTO LIBERO MENO MALE CHE SENNO' IL PICCOLETTO CE FA FA BRUTTA FIGURA COI RUTTONI CHE TIRA FUORI lol

Comunque non vedo l'ora che sia il 25 :59:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ANCHE IO CHO DA SISTEMA' UN PAIO DE CONTI CO L'OMO DAL CIUFFO BIONDO...

CHI VUOL CAPIR CAPISCA...

ECCO COME MI PRESENTERO'..

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Allora, fatece sapè se è definitiva...

Mihnea (Patrizio)
Tataccio (Alessandro) + 1 da confermare
Insane78 (Emilio)
JanusVirus (Paolo)+1 (Valeria da confermare)
Ntipatiho (Simone) +1 da confermare
Balrog (Valerio) + (Valeria A.K.A. Pipipi)
LegendLeLe (Lele)
Woldemort (Luigi)
Dolfinbau (Alessandro)
Ste882 (Stefano...nato nel 1882 http://www.iconarchive.com/icons/rokey/the-blacy/shocked-32x32.png )
Pescasat (Giuseppe )

Tot. 12 Presone

Locale Scelo:

PIZZERIA PIZZERIA CINQUE STELLE
http://www.pizzeriacinquestelle.net/

Luogo dell'appuntamento:
ROTATORIA GRANDE CHE FA' ACCEDERE AL MEGA CENTRO COMMERCIALE PORTA DI ROMA SUPERANDO IKEA SI TROVA DI FRONTE GLI OCCHI..

Giorno e ora
VENERDI' 25 LUGLIO ore 21.00

Se ho dimenticato qualcuno fatemi un fischio anche in PM ed aggiungo sempre su questa lista.

Ultima modifica di un moderatore:

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Allora, fatece sapè se è definitiva...

Mihnea (Patrizio)
Tataccio (Alessandro) + 1 da confermare
Insane78 (Emilio)
JanusVirus (Paolo)+1 (Valeria da confermare)
Ntipatiho (Simone) +1 da confermare
Balrog (Valerio) + (Valeria A.K.A. Pipipi)
LegendLeLe (Lele)
Woldemort (Luigi)
Dolfinbau (Alessandro)
Ste882 (Stefano...nato nel 1882 [URL="http://www.iconarchive.com/icons/rokey/the-blacy/shocked-32x32.png"] [/URL])
Pescasat (Giuseppe )

Tot. 12 Presone

Locale Scelo:

PIZZERIA PIZZERIA CINQUE STELLE
http://www.pizzeriacinquestelle.net/

Luogo dell'appuntamento:
ROTATORIA GRANDE CHE FA' ACCEDERE AL MEGA CENTRO COMMERCIALE PORTA DI ROMA SUPERANDO IKEA SI TROVA DI FRONTE GLI OCCHI..

Giorno e ora
VENERDI' 25 LUGLIO ore 21.00

Se ho dimenticato qualcuno fatemi un fischio anche in PM ed aggiungo sempre su questa lista.

ne puoi aggiungere altri due
io (orazio) e daky77 (tamara)
non so se faccio in tempo ad essere sul luogo dell'appuntamento per le 21.00 al massimo vi raggiungiamo direttamente al locale

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Evvai c'è anke Dakyyyyyyyyy :inlove: (aumenta il numero di donnine .))

.