Champions league sorteggi

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
A titolo informativo vi riporto la prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi...tralasciando il titolone dedicato all'amore della mia vita (asd) guardate quello dedicato ai sorteggi Champions...

Manco fosse Totò lo iettatore...miseria ladra. Ad ogni modo, e lo dico con tutta franchezza, il Chelsea ha pescato la vera mina vagante della Champions...siamo capaci di tutto e se a febbraio marzo saremo in condizione ci sarà di che divertirsi.

sicuramente ci poteva andare meglio...xo' se passi il turno te ne sei levate parecchie difficili e cmq rimangono una tra atletico e porto e una tra villareal e panatinaikos...
e cmq meglio l'arsenal che il real...

Occhio a sottovalutare l'Arsenal...è vero che il Real ha cambiato allenatore e ci sarà sicuramente un miglioramento...ma credimi, il Real se lo si aggredisce è una squadra modesta. L'Arsenal per me è mooooooooooolto più pericoloso dei merengues.

gia male a tutti, anche se l'inter con il culo che si ritrova becchera il machester ultra stanco dal campionato per mondo per club asd

Beh, se a febbraio sono stanchi per due partite giocate a dicembre io impalerei il preparatore...asd

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
partite difficili x ttt le italiane...qll messa peggio è l 'inter ke dv affrontare i campioni del manchester, la juve nn si farà eliminare facilmente dp qll ke ha passato, l'arsenal gioca cn mlt giovani ke nn hanno esperienza in champions e qst li penalizzerà. FORZA JUVE

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
buono...tutte fuori al primo turno...almeno evitate di farvi false illusioni...juve e roma con la forza di volontà forse ce la fanno, l'inter esce col botto...quando si dice ke in europa si tifa cmq per le italiane, caxxate forza manchester, chelsea e arsenal...il milan di quest'anno n è degno nemmeno della coppa uefa, figuiamoci se le altre lo sono della champions...

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
nn me dispiace tnt ke avemo beccato l'arsenal...secondo me si può battere benissimo...l'inter invce è già finita! nn xkè il manchester si aimbattibile...ma xkè l'inter in Champions League nn ha molta fortuna...e poi se ci metti che andranno contro i campioni d'europa...poi vbb il real xdera sicuramente contro il lverpool! in classe mia so gia partite le scommesse su ki passa! ho puntato 5 euri su il liverpool! :sticazzi:
avrò fatto bn?!?! vbb cmq forza roma!

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
C'è il grande fratello per te a febbraio....

tutte le fortune le hanno loro....
sawo mi registri le puntate:ehe::ehe::ehe:

ha aggiunto in seguito:

buono...tutte fuori al primo turno...almeno evitate di farvi false illusioni...juve e roma con la forza di volontà forse ce la fanno, l'inter esce col botto...quando si dice ke in europa si tifa cmq per le italiane, caxxate forza manchester, chelsea e arsenal...il milan di quest'anno n è degno nemmeno della coppa uefa, figuiamoci se le altre lo sono della champions...

e non rosicare....
io invece penso che l'arsenal sia un po come il lione di un paio di anni fa..
ricordi come e' finita?...
rimane da sempre una promessa ma niente di piu'...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
ho che bello anche stanno la roma esce subito...asd

ci siete arrivati voi ai quarti di finale infatti asd ;)

io l'ho sempre detto ragazzi... è inutile che ci crediamo... la champions quest'anno la vince la lazio o il milan asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Stefano basta con gli attacchi personali se devi perculare fai come fanno tutti gli altri e percula la lazio e non la persona sawo idem con patate quando rispondi anche se provocato evita di scrivere parolacce o insulti vari cancello entrambi e vedete di regolarvi che siete gli unici due che con questi inutili botta e risposta state rovinando un tread di sfotto ' calcistici che restano sempre e cmq in ambiti simpatici e divertenti ,,

basta !!!!

Per l'uno e per l'altro se riscontrate attacchi personali per favore fatelo presente allo staff e non replicate i messaggi in questione verrano cestinati immediatamente e l'utente verra' redarguito come deve , ma siamo stanchi del botta e risposta

ha aggiunto in seguito:

Finale a roma il 27 o 28 maggio:

Roma-Liverpool

Perdera la riomma hai rigori con errore finale non di Falcon.....ma del piuopponeasdasdasdasd

Ve lo auguro con tutto il cuore

We never walk alone

STA ZITTO TE CHE VOI LAZIALI DE TUTTE LE ITALIANE SETE STATI I PIU' FORTUNATI ..SETE CAPITATI COL VALMONTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!asdasdasdasdasdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
non entro nel merito sono stato chiarissimo col mio post precedente se ci sono problemi chiamate uno dello staff evitate di risponervi senno cancelliamo e prendiamo provvedimenti con entrambi...

evitatevi se nn vi sopportate ma nn inquinate sempre il tread e con questo non so nemmeno piu a che quota siamo arrivati con gli avvisi...

torniamo in tread e basta

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
ci siete arrivati voi ai quarti di finale infatti asd ;)

io l'ho sempre detto ragazzi... è inutile che ci crediamo... la champions quest'anno la vince la lazio o il milan asd

l'importante non è vincerla per forza quest'anno, ma averla vinta abbastanza di ricordarsi cosa vuol dire invece che doverselo far raccontare dal nonno

29mald.jpg

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Finale a roma il 27 o 28 maggio:

Roma-Liverpool

Perdera la riomma hai rigori con errore finale non di Falcon.....ma del piuopponeasdasdasdasd

Ve lo auguro con tutto il cuore

We never walk alone

beh arrivare in finale di champions per noi già sarebbe un traguardo!! grazie dell'in bocca al lupo sawo!!!! asd

ps: hai rigori si scrive senza h asd

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
beh arrivare in finale di champions per noi già sarebbe un traguardo!! grazie dell'in bocca al lupo sawo!!!! asd

ps: hai rigori si scrive senza h asd

E si pero il rammarico di perde la finale di champions a Roma capitale davanti a 40000 giallo-rossi.....beh....sarebbe bello da vedere.....PER Mè...asdasd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
E si pero il rammarico di perde la finale di champions a Roma capitale davanti a 40000 giallo-rossi.....beh....sarebbe bello da vedere.....PER Mè...asdasd

intanto noi ci proviamo ad arrivare alla finale, poi si vedrà

.