Chat..vietato parlare!!

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
A tutta l'alleanza,
siccome ieri sera sono stato raso al suolo da tataccio mi son chiesto come cavolo ha fatto a sapere che attaccavo Vale (visto che è assente), l'ha saputo dalla chat.
Mi son detto che coglioni che siamo, facciamo i simpatici in chat e la mattina poi mi trovo senza manco un'unità di risorse...

Allora visto il precedente, è vietato assolutamente parlare in chat del forum degli attacchi che facciamo su OW, se dovesse capitare nuovamente chiederò l'allontanamento del membro dall'alleanza.
Mi raccomando, questi altrimenti ci fanno un culo che la cappella sistina in confronto l'è piccina...

Generale ntipatiho!

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
39
Roma
un po pirla il dolfin se facevamo tutto in sordina...il grande attacco contro quei 3 infamoni tra tutte le alleanze lo tiravamo su senza problemi se invece di dirlo in chat lo diceva pm per pm.....a stora stavamo preparando una flotta comune per spaccargli il culo...ma ormai è giunta la sua fine ahahahaahahaah

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
mi raccomando noi zitti.. parliamo qui o per PM

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
secondo voi sto trhead non lo leggono ????XD

gli admin e i mod vedono tutto LOL

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
secondo voi sto trhead non lo leggono ????XD

gli admin e i mod vedono tutto LOL

Lo sò, ma almeno scrivendo qui si spera siano corretti nei nostri confronti.. Se lo sbandieramo in chat siamo di sicuro. Cmq usiamo i messagi su OW o i PM qui!

.