Ciao a tutti da bigboss!!!!!

BigBoss81

New member
30 Ottobre 2008
46
0
0
43
Torino
Ciao a tutti,grazie a tataccio ho scoperto questo fantastico ritrovo x la ps3!!!! ho preso la PS3 da 4 giorni e devo dire che mi piace assai!!!!!!!!!!! io adoro i videogiochi e non mi vergogno di dirvi che ho anche la 360 di microsfott...ma pagare x l'online mi ha rotto le palle tanto c'e lag comunque...quindi w la ps3 e la sua liberta' online!!!!!!!!!!! x adesso ho solo UT3 ma di italiani non ne becco mai....ci giocate ancora????io gioco sempre in terza persona...lo preferisco.....
Ho una domanda da farvi: SU PS3 CHE GIOCHI ONLINE MI CONSIGLIATE?????? io adoro gli sparatutto quindi....dove giocano gli italiani?????

La mia tag su psn e' : xI_BigBss_Ix

GRAZIE,BOss.:clapping:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Benvenuto in famigghia bigboss! Per sparatutto ora come ora prenditi una copia di COD4 che ormai costa poco, oppure una copia di Batterflield!

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
benvenutissimo :clapping::clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
allora in primis benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

ti troverai benissimo ne sono certo (occhio solo al vushino....)

noi giochiamo sempre online e amiamo gli sparatutto infatti siamo un clan gli OCTOHAWK...

ora siamo in attesa di resistance2 per il quale gioco vedo se possiamo rimediarti una key per provare la beta..
e cod5 ma anche molti altri.. ieri sera serata burnout ci siamo massacrati.. adda amici del clan prendendo le loro tag dai profili fai vita di clan e credimi non ti staccherai piu dal forum e dal clan..

ps ragazzi ma visto che il concorso lho fatto partire oggi e bigboss si e' iscritto grazie a me anche se sono admin e sono colui che ve passa er premio me posso mette in lista anche io cosi me tengo er pad e ve insegno come se trovano nuovi amici???asdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
CIAO, INANZITUTTO BENVENUTO...:clapping:
X QUANTO RIGUARDA I GIOCHI ONLINE DEVI AVERE :)sticazzi:) ASSOLUTAMENTE COD4...
ANCHE SE PURTROPPO STA ARRIVANDO LA SUA FINE, COMUNQUE A BREVE ESCE IL NUOVO :59::59::59:
PER QUANTO MI RIGUARDA E' L'UNICO CHE MERITA DAVVERO...

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
:botti::botti: benvenuto:botti::botti:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Ciao BigBoss... :bigrin8yv:
sono terranovas e sono la 'pietra' miliare di CoD4 altrimenti detto l'uomo-foglia :marja:

Sono quindi quì oltre che per darti il benvenuto per perorare la mia causa e quindi non posso non consigliarti di acquistare Call of Duty 4 completo di mappe bonus.
Non è in terza persona come prediligi ma è quanto di meglio si possa avere attualmente su PS3 :clapping: ( ed è uscito un anno fa )

A breve uscirà il seguito ( call of Duty 5 ) e sopratutto SOCOM che se ami gli sparatutto in terza persona non puoi perdere... il gioco poi è disponibile nella sola modalità online con scontri fino a 16 vs 16 player.

Detto questo nel clan troverai molti che aspettano trepidamente l'uscita di Resistance2 che come ben saprai è il seguito del primo gioco in assoluto disponibile sulla PlayStation 3 al suo debutto.
Per quanto mi riguarda non mi è piaciuto il primo e pure il secondo non ha stuzzicato le mie fantasie di videoplayer, ma il mondo è bello perchè è vario e molti qua sono letteralmente 'impazziti' a giocare alla beta ed esaltano il gioco osannandolo come capolavoro...

Infine come consiglio spassionato ti esorto a tenerti da parte qualche lillero per il futuro....
All'inizio dell'anno ( non manca poi molto ) sarà disponibile in esclusiva PS3 ( quindi niente da fare per la tua X-Box ) il gioco KillZone2... non ti dico altro per non rovinarti il piacere di scoprirlo da solo... ma rammentati questo nome:
KillZone2... KillZone2... KillZone2... KillZone2... KillZone2... KillZone2... ( lavaggio del cervello :shok: ùh! )

BigBoss81

New member
30 Ottobre 2008
46
0
0
43
Torino
Ciao a tutti,grazie a tataccio ho scoperto questo fantastico ritrovo x la ps3!!!! ho preso la PS3 da 4 giorni e devo dire che mi piace assai!!!!!!!!!!! io adoro i videogiochi e non mi vergogno di dirvi che ho anche la 360 di microsfott...ma pagare x l'online mi ha rotto le palle tanto c'e lag comunque...quindi w la ps3 e la sua liberta' online!!!!!!!!!!! x adesso ho solo UT3 ma di italiani non ne becco mai....ci giocate ancora????io gioco sempre in terza persona...lo preferisco.....
Ho una domanda da farvi: SU PS3 CHE GIOCHI ONLINE MI CONSIGLIATE?????? io adoro gli sparatutto quindi....dove giocano gli italiani?????

La mia tag su psn e' : xI_BigBss_Ix

GRAZIE,BOss.:clapping:

SCUSATE!!! LA MIA TAG SU PSN E' : xI_BigBoss_Ix

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Benvenuto....
...non dare retta a questi rallentati mentali.... UT3 è il top games FPS.....
...addami che ci giochiamo un po'.... ma non in terza persona.

:banana:

BigBoss81

New member
30 Ottobre 2008
46
0
0
43
Torino
conosco KILLZONE 2 e non aspetto altro.... QUESTIONE COD4: io lo prenderei anche, ma se passate tutti al 5 che lo piglio a fare???? :crazy:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
big se vuoi uno sparatutto in arrivo c'e' resistance2 che giocheremo in moltissimi e tutti online (stiamo gia giocando con la beta a dire il vero....) ed esce a fine novembre.. molto veloce e caotico.... se ti trovo una key in piu te la passo cosi la provi.. ciauzzz
ps io lascerei stare cod4 il 14 novembre esce il 5 e gia del clan siamo mi pare in 8 a prenderlo....

.