Ciao a tutti da bigboss!!!!!

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
conosco KILLZONE 2 e non aspetto altro.... QUESTIONE COD4: io lo prenderei anche, ma se passate tutti al 5 che lo piglio a fare???? :crazy:

asd... ottima supposizione.

Probabilmente per un po' sarà cosi, ovvero ci sarà molta gente su CoD5 ma... non credo durerà per molto.
CoD4 non morirà e molti saranno ancora presenti su questo gioco... io in primis ma sono pronto a scommettere anche su molti altri.
Vedi, il problema è che CoD4 genera dipendenza e come tutte le dipendenze crea lo stimolo per prendersi la 'dose' quotidiana.
Sarà bello pure il 5 ma non sarà all'altezza del 4 per tante ragioni... in primis perchè cambia la software house che lo produce ( Infinity Ward per il 4 mentre per il 3 è la Treyarch ) poi perchè la 'guerra moderna' è più accattivante rispetto alla II° guerra mondiale trita e ritrita.
Quindi se fossi te aspetterei l'uscita del 5 per poi trovarmi un ottimo usato del 4 ad un prezzo scontatissimo.
Ci giochi e lo provi... se ti piace ( e non potrà essere diversamente ) ti prendi pure il 5 che è mooolto simile e ci troviamo lì.... altrimenti giochi per un po' solo soletto al 4 e vedrai che torneremo tutti all'ovile....:clapping:

Altrimenti compri Resistance2 e fai felice il tataccio... firu che è in cerca di deretani da testare con il suo dildo gigante di chimera superdotato .... vero Rocco ?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
EH EH EH PER IL MIO AMICORIVALE TERRANOVAS COD4 NN MORIRA' MAI ..LASCIAMO CHE SOGNI ANCORA PER QUALCHE GIORNO.. IN REALTA' IMHO SEBBENE COD4 SIA UN GIOCO STUPENDO CHE CI HA TENUTI E TIENE ANCORA MOLTI ATTACCATI ALL ONLINE ORAMAI E' ALLA FINE... E POI TIENI SEMPRE PRESENTE UNA COSA FONDAMENTALE.. QUELLI CHE SONO ANCORA SU COD4 AD OGGI SONO I VERI HARD PLAYER... CIOE' TRADOTTO I NINJA INVISIBILI CHE TI FRAGGANO LE CHIAPPE SENZA CHE TU MANCO TE NE ACCORGA E QUESTO RENDE IL GIOCO PER IL NIUBBO PIU' COMPLICATO E MENO APPAGANTE...

MENTRE CN COD5 SI PARTIRA TUTTI PIU O MENO DA ZERO...

LASSA STA RESISTANCE 2 TERRA QUI SI PARLA DI GIOCHI UMANI..

RESISTANCE COME KILLZONE SONO DI UN ALTRO SISTEMA SOLARE IH IH IH IH:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
bevenuto^^ mazza che psn complicato :\

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ciao BigBoss Benvenuto su I & G....gira liberamente sul forum,leggi le news,iscriviti ai clan e per qualsiasi info o problema lo staff è a tua completa disposizione!

Per i giochi online da giocare con noi io ti consiglierei:
Resistence 2
Little Big Planet
Fifa 2009
Bornout Paradise

vedi qualè il genere che ti piace di piu e poi aggiungici al tuo Psn

.