conosco KILLZONE 2 e non aspetto altro.... QUESTIONE COD4: io lo prenderei anche, ma se passate tutti al 5 che lo piglio a fare???? :crazy:
asd... ottima supposizione.
Probabilmente per un po' sarà cosi, ovvero ci sarà molta gente su CoD5 ma... non credo durerà per molto.
CoD4 non morirà e molti saranno ancora presenti su questo gioco... io in primis ma sono pronto a scommettere anche su molti altri.
Vedi, il problema è che CoD4 genera dipendenza e come tutte le dipendenze crea lo stimolo per prendersi la 'dose' quotidiana.
Sarà bello pure il 5 ma non sarà all'altezza del 4 per tante ragioni... in primis perchè cambia la software house che lo produce ( Infinity Ward per il 4 mentre per il 3 è la Treyarch ) poi perchè la 'guerra moderna' è più accattivante rispetto alla II° guerra mondiale trita e ritrita.
Quindi se fossi te aspetterei l'uscita del 5 per poi trovarmi un ottimo usato del 4 ad un prezzo scontatissimo.
Ci giochi e lo provi... se ti piace ( e non potrà essere diversamente ) ti prendi pure il 5 che è mooolto simile e ci troviamo lì.... altrimenti giochi per un po' solo soletto al 4 e vedrai che torneremo tutti all'ovile....:clapping:
Altrimenti compri Resistance2 e fai felice il tataccio... firu che è in cerca di deretani da testare con il suo dildo gigante di chimera superdotato .... vero Rocco ?