Ciao a tutti

Pippochippen

New member
24 Agosto 2008
9
0
0
33
Ciao a tutti ho una ps3 con COD4 e mi interesserebbe entrare in un clan :) ...ho da poco + di una settimana comprato questo gioco..e sono al lvl 18 adesso,domani dovrei comprare anche l'espansione con le mappe extra. :)

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
benvenuto pippo.... vai nel tuo pannello utente e fai la richiesta di adesione al gruppo COD4.... oppure contatta andrea92 che ti spiega tutto.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ciauzzzzz e benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
sei nel posto giusto pippo!!! troverai molti amici pazzi per cod4 e anche alcuni che potranno darti dritte e aiutarti a migliorarti ingame!!!!!!!!!!

attendi che arrivi il grosso della truppa e inizia ad addare amici che giocano e fanno parte del clan per cod4..
per qualsiasi info nn avere dubbi posta senza problemi!!!!!

ciauzzzzzzzz

Pippochippen

New member
24 Agosto 2008
9
0
0
33
grazie per il benvenuto...solo che nn sono molto pratico..dove lo trovo il pannello utente? lol

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA ciao e benvenuto spero ti divertiti co noi

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Benvenuto CODDARO!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ok mentre leggi questo messaggio guarda in alto e trovi una serie di bottoni in orizzontale trovi il secondo da sinistra e' account klikka li

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
benvenuto pippo...allora vai su account,poi sulla sinistra trovi la voce account primario poi metti cod e mandi la richiesta

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
:clapping:CIAO BENVENUTISSIMO!!!!:clapping:
KE BELLO KE BELLO UN'ALTRO CODDARO TRA NOI.

MI RACCOMANDO, PROCURATI UN AURICOLARE CSI GIOCHIAMO TUTTI ASSIEME E C DIVERTIAMO.

ps nn fare caso a qll che ti ha scritto ntipa, lui è gay e nn gioca mai:ehe::ehe::ehe:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
pippo comincia nad aggiungere membri del clan di cod4

aggiu ngimi ma io sono andreino sul psn non andreinogay:crazy::ehe::ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
appena puoi metti un avatar altrimenti ce un admin in giro che si diverte a metterli lui e ti posso garantire che nn sono piacevoli guarda quello di andreino per esempio....firufirufiru

Pippochippen

New member
24 Agosto 2008
9
0
0
33
grz ancora!...cmq facciamo una cosa cosi facciamo prima! lol...aggiungetemi voi!!! il mio ID psn è chippen91 ;)

Pippochippen

New member
24 Agosto 2008
9
0
0
33
ragazzi per il clan nel gioco devo fare rikiesta da qualke parte..e per le partite ci si organizza esclusivamente qui? ;.

.