Ciao a tutti

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
vai su clan --> COD4 --> accademia (anche se x ora nn esiste nessuna discussione in merito.)

cmq se vuoi andare sul sicuro senti da andrea (andreino) qll che cm immagine personale ha platinette:clapping:.
chiedi a lui

Pippochippen

New member
24 Agosto 2008
9
0
0
33
raga lo dico qua perche nn so dove scriverloXD per li vostro bene mi ritiro dal Clan...siete trp forti...vi saluto ciao ciao..ringrazio soprattuto Cou_bo che è stato mlt gentile ciao ciao :) lol

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Ma pippo dove vai, non serve mica essere forti....non seei tu sei scarso, sono loro che sono un gruppo di nerd...asd dai resta qua con noi, tanto tra poco cominciamo a giocare a altri giochi e partiamo tutti alla pari!

P.S:ti ho già visto sul tribe vero?

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
raga lo dico qua perche nn so dove scriverloXD per li vostro bene mi ritiro dal Clan...siete trp forti...vi saluto ciao ciao..ringrazio soprattuto Cou_bo che è stato mlt gentile ciao ciao :) lol

pippo ma guarda che non partecipano solo quelli forti, anzi hai una buona occasione per migliorare.
quindi le tue dimissioni sono respinteasd
se poi pensi che siano tutti forti allora mi faccio una partita anche io così vedrai che anche quelli scarsi come me possono partecipare.
Tutto questo vale a meno che i motivi non siano altri

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Ma fatemi capire:
ah pippo! ti iscrivi il 25 e molli il 27????? non ho fatto manco a tempo a darti il benvenuto che già te devo dare l'addio???? ma chi sei? l'utente la meteora del web????

asd asd asd

non preoccuparti se non sei fortissimo, hai tutto il tempo per imparare e in molti ti aiuteranno a crescere...

.