Ciao a tutti...

Lanza

New member
8 Aprile 2009
22
0
0
Prov. Bologna
ciao a tutti

mi presento sono Lorenzo, 27 anni della prov. di Bologna
Facevo parte del clan Suka (anche se per poco tempo!) e dei DoD, ma purtroppo il nostro forum è andato a rotoli e ultimamente si è deciso di chiudere per nessuno lo considerava.
Sotto consiglio del mitico Terranovas che mi ha allungato questo link e seguendo i miei compagni Funai, Paraz, Zudi mi sono convinto ad unirmi a questo gruppo per conoscere nuove persone e giocare insieme per divertirsi! (anche se al momento sono privo di adsl e purtroppo usando la key vod il gioco online non è dei migliori!!).
Il vostro forum mi piace molto, ben strutturato...

Beh che dire, spero di conoscervi pian piano...

P.S: Il terra mi aveva chiesto una bella presentazione ma non vorrei dilungarmi troppo e diventare noioso...no!?!? :crazy:

ciauuuuz! :D

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
ciao lanza benvenuto in famigghia!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ciao lanza benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

i nomi che hai fatto suka / terranovas paraz zudy ecc ecc sono UNA GARANZIA.,.

grazie per i complimenti fai come se fossi a casa tua e se hai domande o proponimenti per il forum posta senza remore..
siamo un forum un po' atipico lo scoprirai..

un gruppo di amici magari largo ma un gruppo di amici!!!

ciauzzzzzzzzzzzzz

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
Ciao Lanza, vedrai che qui son parecchio "grulli" ma soprattutto seri e competenti. :clapping::clapping:
occhio al tataccio che è un tiranno :botte:

ora verrò bannato... è stato bello :bye:

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Ciao Lorenzo, benvenuto a bordo su I&G anche da parte mia e buona permanenza:clapping::ciao::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ciao Lanza, vedrai che qui son parecchio "grulli" ma soprattutto seri e competenti. :clapping::clapping:
occhio al tataccio che è un tiranno :botte:

ora verrò bannato... è stato bello :bye:

sulle prime ho sorriso..

poi rileggendo..

AZZOLO PEPPE SAREI IL PRIMO A BANNARE UN SUKA ..... asdasdasdasdasdasd

ora ci penso poi ti dico....asdasdasdasdasdasdasdasdasd

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
40
Bella Lanza! anche te finalmente hai deciso e ti sei iscritto!
Grande Sawo anche te sei di bologna e dintorni !

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Un abbraccio virtuale a Lanza :abbraccio:
... una persona come poche !!!!

Sinceramente non posso dire di aver giocato molto con lui al contrario di quanto ho fatto con altri...
Mi ricordo però di alcune divertenti serate passate insieme su GTA IV....
In ogni modo Lanza mi trasmette una sensazione di pacatezza, educazione e correttezza... :clapping:

Quanto di meglio quindi ci si possa aspettare da un compagno di gioco online :friends:

Il nostro Lanza poi è un appassionato di corse....
io lo vedo bene nella sezione Reparto Corse.... ma per questo ci sarà tempo !

Preferisco vederlo ambientarsi nel forum.... postare e vederlo in chat.... poi si vedrà
Dai una occhiata alla sezione discussioni sulla F1 e tra poco sul Moto Gp....

Sono infatti sicuro che il sito Info&Games sarà di tuo gradimento e ci permetterà di mantenere i contatti in questo momento di forzata lontananza dai giochi PS3.

Ti do il mio BENVENUTO e ti ricordo che per qualsiasi problema e chiarimento lo staff del sito è a tua competa disposizione...

ed in più ( a differenza di altri ) hai la possibilità unica di contattarmi personalmente... il terranovas è pure lui a tua completa disposizione... ( per tanti ma non per tutti asd ).

Adesso se non erro manca solo la coppia Saino / Sascy :innocent:

Vediamo di trovare il modo di sentire pure loro se vogliono unirsi e presentarsi.... sarebbe davvero bello
se arrivassero pure loro... Di Sascy adesso che lavora non so... ma Saino sono sicuro che si appassionerebbe subito.....

Notizie di Seccuz e PaisHendor invece io non ne ho...... anche perchè sinceramente non ho mai avuto modo di aver contatti diretti...

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
40
Saino ha detto che veniva a dare un occhiata, il buon veccho seccuz invece, nn penso sia più interessato, la ps3 nn l'ha più (gliel'ho venduta io ad un mio amico, magari sento lui :)).... PaisEndor è stato informato, vedrà lui...

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Bravoooooooooooooooooooooooo!!!!Un'altro di Bologna:59::59::59::59::59::59::59:!!! Finalmente nn sn solo il Emilia Romagna oltre a Goccia a giocare alla ps3 asdasdasd
Di dv 6 di preciso?

Benvenutissimoooooooooooo!!!:D:D:D

Ps azz Sawo nn pensavo fossi pure tu di qst parti!

.