Bravoooooooooooooooooooooooo!!!!Un'altro di Bologna:59::59::59::59::59::59::59:!!! Finalmente nn sn solo il Emilia Romagna oltre a Goccia a giocare alla ps3 asdasdasd
Di dv 6 di preciso?
Benvenutissimoooooooooooo!!!
Ps azz Sawo nn pensavo fossi pure tu di qst parti!
che dire un posto pieno di vita asdPorretta Terme è un comune di 4.786 abitanti della provincia di Bologna, tra cui i cari Paraz e Lanza.
Porretta Terme è un paesino situato nel cuore dell'Appenino Tosco-Emiliano. Per questo presenta inverni rigidi e nevosi. Meta di molti turisti (di cui molti SUKA) soprattutto in periodo invernale, oltre che per l'efficientissimo e ospitale impiato termale, anche per via della vicinanza a una delle stazioni scistiche più famose d'Italia, Il Corno alle Scale. Per questo possiamo trovare nella cittadina, varie strutture adibite all'ospitazione quali alberghi e ostelli e vari punti di ristoro dove si possono degustare le specialità del luogo.
Per completezza d'informazione
Evviva il Funai acrobata !!!!!
ahahhahahaha asdPer la serie "tutti a scuola da Funai"
che dire un posto pieno di vita asd
ed ecco, per finire, una foto di Porretta Terme il 15 Agosto
[URL="http://img23.imageshack.us/img23/9663/300pxporretta0295.jpg"] [/URL]
[URL="http://img27.imageshack.us/my.php?image=300pxporretta0295.jpg"] [/URL]
Per completezza d'informazione
preciso e ricordo a tutti, che Porretta Terme è il luogo dove, il nostro amico Funai, ha rischiato davvero grosso !!! firu
Ha letteralmente visto la morte in faccia e Porretta Terme avrebbe potuto essere il luogo di riposo delle sue spoglie mortali.....:rip_1:
Fortunatamente, nonostante l'età avanzata :crazy:, il nostro Funai, con abile balzo e rapida mossa è riuscito a schivare il pesante autoveicolo lanciato in retromarcia contro la sua persona.... -.-"
Quando ormai sembrava troppo tardi e come dice Rezzonico " ho rischiato di rimanere offeso " :stretcher:
il balzo felino del Funai gli salvava la vita e impediva a tutti noi un penosissimo viaggio in quel di Porretta a rendere omaggio alla sua memoria :bones:
Evviva il Funai acrobata !!!!!
ricordo che questa storia liberamente ispirata è protetta dal copyright by terranovas
e qualsiasi copia parziale e totale sarà legalmente perseguita
:marja:
.