ciao ragazzi sono onorato di far parte di questo clan . call of duty l'ho conoscuto solo adesso in fatti sono un po scarsuccio asd ma penso che qui trovero dei buoni maestri
grazie a tutti ragazzi non ho mai trovato tale accoglienza da nessuna parte questo e veramente un clan mitico :clapping:
ragazzi non date retta a Rock....abbiamo giocato insieme e non era tanto piu scarso di me! gli serve solo un po di pratica
:sticazzi:che accoglienza!!! quasi quasi mi fate emozionare :friends: comunque sto incominciando a capirci qualcosa . non vedo l'ora che ci becchiamo online
inizia a sparare a tutto cio' che si muove....
E' un buon inizio
( e nn imitare alcuna mossa compiuta o da elementi come cubo o da elementi
come il terra )
infatti complimenti :clapping:asd ke 'stardo ke 6 asd
Ieri cmq abbiamo giocato assieme e devo dire ke nn è male il ragazzo :clapping:
si,per il livello a cui viene sbloccato DOVREBBE essere forte,invece è scarso come stabilità,danno debole anche se pero è compensato da un rateo elevatissimo.in effetti da media distanza è buono ma sbloccarlo solo a partire dal liv 60 lo penalizzaragazzi non vedo l'ora di sbloccare la f2000 ,su bad company con quest' arma mi ci trovavo da dio
ps: c'è qualcuno di voi che la sbloccata?
si,per il livello a cui viene sbloccato DOVREBBE essere forte,invece è scarso come stabilità,danno debole anche se pero è compensato da un rateo elevatissimo.in effetti da media distanza è buono ma sbloccarlo solo a partire dal liv 60 lo penalizza
.