ciao a tutti

the666rock

New member
20 Novembre 2009
10
0
0
40
finale
ciao ragazzi sono onorato di far parte di questo clan . call of duty l'ho conoscuto solo adesso in fatti sono un po scarsuccio asd ma penso che qui trovero dei buoni maestri

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
53
Roma
Benvenuto tra gli OTHK buona permanenza e arrivederci online su COD.
Aggiungimi pure tra gli amici...

the666rock

New member
20 Novembre 2009
10
0
0
40
finale
grazie a tutti ragazzi non ho mai trovato tale accoglienza da nessuna parte questo e veramente un clan mitico :clapping:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
grazie a tutti ragazzi non ho mai trovato tale accoglienza da nessuna parte questo e veramente un clan mitico :clapping:

embeeeeeeeeeeeeeeee' cmq completa il tuo profilo con il psn e tutti i dati in modo tale che tutti sappiano il tuo nick in modo tale da poterti aggiungere

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Benvenuto Fidati in passato questo sito ha creato dei veri mostri in COD abbiamo dei bravi maestri ;) diventerai un'asso con noi ti divertirai fidati ;)

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Benvenutissimo :D
Se cerchi un clan amante di Cod, 6 venuto nel luogo giusto...
NOI GIOCHIAMO SOLO A QUESTO asd asd :sticazzi:
Parli cn uno ke dall'uscita di cod4 mw a oggi tranne qlk brevissima parentesi videoludica ha giocato tt le sere a qst gioco asd

Cmq, se vuoi un consiglio, nn t fidare di qll essere chiamato S-K-4 BIT è un individuo losco e poco di buono!firu

Ps ammazza ieri hai giocato cn un fior fiore dei giocatori di cod, Leluccio XD XD XD
Hi hi hi Leluccio tivibi :inlove:

the666rock

New member
20 Novembre 2009
10
0
0
40
finale
:sticazzi:che accoglienza!!! quasi quasi mi fate emozionare :friends: comunque sto incominciando a capirci qualcosa . non vedo l'ora che ci becchiamo online

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
:sticazzi:che accoglienza!!! quasi quasi mi fate emozionare :friends: comunque sto incominciando a capirci qualcosa . non vedo l'ora che ci becchiamo online

inizia a sparare a tutto cio' che si muove....
E' un buon inizio

( e nn imitare alcuna mossa compiuta o da elementi come cubo o da elementi
come il terra )

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
inizia a sparare a tutto cio' che si muove....
E' un buon inizio

( e nn imitare alcuna mossa compiuta o da elementi come cubo o da elementi
come il terra )

asd ke 'stardo ke 6 asd
Ieri cmq abbiamo giocato assieme e devo dire ke nn è male il ragazzo :clapping:

the666rock

New member
20 Novembre 2009
10
0
0
40
finale
ragazzi non vedo l'ora di sbloccare la f2000 ,su bad company con quest' arma mi ci trovavo da dio

ps: ce qualcuno di voi che la sbloccata?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
ragazzi non vedo l'ora di sbloccare la f2000 ,su bad company con quest' arma mi ci trovavo da dio

ps: c'è qualcuno di voi che la sbloccata?
si,per il livello a cui viene sbloccato DOVREBBE essere forte,invece è scarso come stabilità,danno debole anche se pero è compensato da un rateo elevatissimo.in effetti da media distanza è buono ma sbloccarlo solo a partire dal liv 60 lo penalizza

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
si,per il livello a cui viene sbloccato DOVREBBE essere forte,invece è scarso come stabilità,danno debole anche se pero è compensato da un rateo elevatissimo.in effetti da media distanza è buono ma sbloccarlo solo a partire dal liv 60 lo penalizza

Concordo pienamente...
L'ho sbloccato ieri e devo dire ke m aspettavo di meglio...
Cmq è sempre buono per sbloccare tanti punticini per salire in classifica... :D

.