Ciao a tutti

Zana

New member
28 Maggio 2008
3
0
0
39
pescara
Salve a tutti sono Zana e mi ha mandato qui il pesca ..in realtà non sono appassionata di giochi ne informatica ma ...è tutta cultura e fa sempre bene avere un pò di amici nel campo :D non si sa mai che mi appassiono anche io..e poi..per il pesca questo ed altro!!
non vedo l'ora di conoscervi tutti :) un abbraccio Zana

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
che bella sorpresa :D
ben venuta in famiglia zana
gente trattatemela bene mi raccomando :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
oibo' benvenuta/o (nn mi e' chiaro ancora ehehe) riempi i campi nel tuo profilo gira e divertiti con noi vedrai che magari un giorno decidi di fare il salto della quaglia e ti appassioni hiihihih

ciauzzz

benvenutissima/o...

Zana

New member
28 Maggio 2008
3
0
0
39
pescara
ma sono una lady!!! hai ragione provvedo subito, scusate ma sono ancora un pò impedita...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
scusa per il trambusto ma ieri ce stato un problemino e da stanotte siamo tutti un po' presi a sistemare il forum.. a breve ricomincieremo con le solite discussioni assurde ahahhahaah

ciauzz
LADY..

PS FINALMENTE QUALCUNO A CUI NN HO DOVUTO FAR PRESENTE L'ASSENZA DI AVATAR...:D:D:D

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
scusa per il trambusto ma ieri ce stato un problemino e da stanotte siamo tutti un po' presi a sistemare il forum.. a breve ricomincieremo con le solite discussioni assurde ahahhahaah

ciauzz
LADY..

PS FINALMENTE QUALCUNO A CUI NN HO DOVUTO FAR PRESENTE L'ASSENZA DI AVATAR...:D:D:D
:D io sono la sua guida tato!!! non poteva sbagliare

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Benvenuta in famigghia...
:D:D:D:D:D

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
finalmente...prima o poi arriveremo a dominare il sito:D...ihih...benvenutissima!...e soprattutto avatar stupendo!....io adoro lara!...ihih...e anke il marito!...:D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
azzolo peppolo la compagine pescarese si allarga..

ODDIO BASTA CHE NN COMINCI PURE TE A TIRA FORI' NEWS A GOGO ' CHE ME STA A PIA' NA SINCOPE A PENSA' A QUANTO DEVO SPENNE DE GIOCHI..:(:(:(:(:(

CO STI DUE..:D:D:D:D

Zana

New member
28 Maggio 2008
3
0
0
39
pescara
Grazie!!!!! ma che accoglienza.. che carini!! e pensare che vi facevo un pò arroganti... :D mm..mi sbagliavo!! cmq mi sono fatta un giro e devo ammettere che quando si tratta di games..xbox.. ps e cose varie: niente da fare ammetto ... sono rimasta a Super Mario ma quello con l'omino di legno... non supertecnologico per intenderci (spero nessuno se la prenda) quindi niente paura da me niente news!!!
baciiiiii

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Grazie!!!!! ma che accoglienza.. che carini!! e pensare che vi facevo un pò arroganti... :D mm..mi sbagliavo!! cmq mi sono fatta un giro e devo ammettere che quando si tratta di games..xbox.. ps e cose varie: niente da fare ammetto ... sono rimasta a Super Mario ma quello con l'omino di legno... non supertecnologico per intenderci (spero nessuno se la prenda) quindi niente paura da me niente news!!!
baciiiiii
brava alla mi azana vedo che ti sei ambientata bene
hai visto qui non morde nessuno :D

.