ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
peccato ke non ha inserito l'avatar...avrei voluto vederlo/a!!!:bastard::bastard::bastard:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
dark ha detto vuoshino se puoi leva la firma che già sta incaxxato per domani che si deve operare

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
carina...un pò invecchiata ma carina...molto aggressive!...

cmq la cretinata lui/lei l'ha fatta...se poteve pure sta un pò bono/a...cos'ì ha peggiorato ttt...:vergognati:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
non mi sembra il modo giusto di skerzare...io sarò pure bastarda e stronza ma ieri sera qnd m'hanno bannato a me senza motivo io me ne so fottuta e nun ho fatto nnt...e poi qua era solo per 7 giorni...poteva anke evitarlo!...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ragazzi siamo qui per divertirci e condividere una passione nn credo che lo staff possa essere accusato di rigidita o di nn farsi il culo quello che chiediamo in cambio è solo il rispetto di una semplice regola che vale anche in real life rispetto per il prossimo innanzi tutto..
Ieri nn ce stato e ok puo passare la serata del coglione capita a tutti ma invece di tentare di comunicare e scusarsi e risolvere no... Si cazzeggia e ci si fa gioco dello staff questo nn vabbene.. Spiace piu a noi che a loro.. E spero che almeno gli altri due comprendano che ieri andavano fermati perche esageravano e rovinavano il forum e il lavoro altrui... In altri posti il ban sarebbe stato perenne qua sette giorni e se uno se la gioca bene commutabile in altro... Ma forse nn ce l'interesse a risolvere e allora vabbene cosi...

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
ma si...sti stronzetti...non so neanke xke!...qst è il bello...sul quel sito c'ho portato 150 utenti in tre giorni...se non era per me ancora stava a carissimo amico...:sticazzi: su...sto ancora qua!...qst è l'importante!....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.