Ciao

Black_Jackal

New member
1 Settembre 2008
4
0
0
37
Ciao, sono interessato ad unirmi ad un clan serio e organizzato, ho fatto altri tentativi ma piuttosto deludenti.
Ho incontrato mrsimpatia e dark e mi han fatto una buona impressione ;)

Cmq ecco la mia presentazione:
Nick:Black_Jackal
Ero assieme a Spawn nell'Alpha team 1° nei circuiti italiani di BF2 ed anch'io candidato alla nazionale di BF2.
Ho comunque diversa esperienza in molti altri sparatutto.
Sono in grado di fare buon gioco di squadra come individuale rispettanto strategie ed obiettivi.
Al momento sono focalizzato sull'allenamento per partecipare al torneo di MGO.

Ultima modifica:

Black_Jackal

New member
1 Settembre 2008
4
0
0
37
Io sotto gruppi primari ho solo "iscriviti a gruppi sociali" e nn ho in lista il clan.
Dov'e' che sbaglio?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
benvenutissimo in famigghia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

per dovere di cronaca devo avvisarti che forse nn saremo il clan piu' forte del pianeta(anche se in metal mi pare che ci difendiamo molto bene....:59::59::59:)
ma di certo siamo UNO DEI PIU ' DIVERTENTI....

POSTA IN GIRO ADDA MEMBRI E NON TI FAR PROBLEMI DI ALCUN TIPO....!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:

CIAUZZZZZZZZZZ

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
benvenuto:botti::botti::botti::botti:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
un altro utente meritoso di un grande mavaffanculo...

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Ciao, sono interessato ad unirmi ad un clan serio e organizzato, ho fatto altri tentativi ma piuttosto deludenti.
Ho incontrato mrsimpatia e dark e mi han fatto una buona impressione ;)

Cmq ecco la mia presentazione:
Nick:Black_Jackal
Ero assieme a Spawn nell'Alpha team 1° nei circuiti italiani di BF2 ed anch'io candidato alla nazionale di BF2.
Ho comunque diversa esperienza in molti altri sparatutto.
Sono in grado di fare buon gioco di squadra come individuale rispettanto strategie ed obiettivi.
Al momento sono focalizzato sull'allenamento per partecipare al torneo di MGO.

Sul Clan OK, ma serio con lele al comando la vedo ardua...lol Scherzo, sono sicuro che hai trovato quello che cercavi.

benvenuto

mod sono gia 2 in una sera ..... fanno 20 euri please

Per i pagamenti devi sentire Legend, naturalmente in natura:ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ok precisazione doverosa credo per te e per l'altro utente spawn infatti ora copio e incollo anche sul suo tread di presentazioni..

noi come molti sanno siamo un clan anomalo , ci gestiamo piu' come un gruppo di amici piuttosto che come un gruppo di combattenti votati alla distruzione e alla vittoria a tutti i costi..
ci piace giocare e divertirci ma senza troppi sbattimenti.. con questo nn voglio dire che nn siamo seri quando siamo ingame anzi pero' viste le vostre presentazioni e i vostri trascorsi devo avvisarvi che se cercae un clan dove si parteciipi a tutti i tornei mondiali con l'ambizione di vincere sempre forse nn siamo noi quel clan ... noi amiamo giocare assieme e impegnarci ma spesso prediligiamo il divertimento puro come se fossimo tra veri amici in real life...
io dico spesso che forse nn siamo il clan piu' forte del mondo ma di certo siamo uno tra i piu' fighi e divertenti..e il nostro forum rispecchia questo modo di essere... fermo restando che siete STRABENVENUTI ci tenevo a fare questa precisazione perche' vedo che vi piace e molto essere ultracompetitivi e nn vorrei che vi trovaste male...

per il resto una gabbia di matti come qui da noi nn la troverete mai online..
inoltre per metal c'e' legendlele che e' il capoclan per proporre tornei clan war e affini fate sempre riferimento a lui cosi magari da poter partecipare a piu' competizioni possibili...

ciauzzzzzzzzzzzzzzz :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

vushino se replichi te sego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Benvenuto Black.. bene bene... vedo che sei preparato in un sacco di cose..

:cerca: <---- Visto che questa immagine non la usa mai nessuno (anche perke non si può guardare ed è inutile) la uso io senza motivo XD lollollollol :spam::spam:

.