Ciao

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ok precisazione doverosa credo per te e per l'altro utente spawn infatti ora copio e incollo anche sul suo tread di presentazioni..

noi come molti sanno siamo un clan anomalo , ci gestiamo piu' come un gruppo di amici piuttosto che come un gruppo di combattenti votati alla distruzione e alla vittoria a tutti i costi..
ci piace giocare e divertirci ma senza troppi sbattimenti.. con questo nn voglio dire che nn siamo seri quando siamo ingame anzi pero' viste le vostre presentazioni e i vostri trascorsi devo avvisarvi che se cercae un clan dove si parteciipi a tutti i tornei mondiali con l'ambizione di vincere sempre forse nn siamo noi quel clan ... noi amiamo giocare assieme e impegnarci ma spesso prediligiamo il divertimento puro come se fossimo tra veri amici in real life...
io dico spesso che forse nn siamo il clan piu' forte del mondo ma di certo siamo uno tra i piu' fighi e divertenti..e il nostro forum rispecchia questo modo di essere... fermo restando che siete STRABENVENUTI ci tenevo a fare questa precisazione perche' vedo che vi piace e molto essere ultracompetitivi e nn vorrei che vi trovaste male...

per il resto una gabbia di matti come qui da noi nn la troverete mai online..
inoltre per metal c'e' legendlele che e' il capoclan per proporre tornei clan war e affini fate sempre riferimento a lui cosi magari da poter partecipare a piu' competizioni possibili...

ciauzzzzzzzzzzzzzzz :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

vushino se replichi te sego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

bè dai a Cod4 non andavamo poi tanto male abbiamo alcuni membri che provengono da altri clan che solo a pronunciare il loro nome il SIXAXIS scappa asd ...... vedi L'uomo foglia e SarazanaMan!

Bando alle ciance
Benvenuto Black su I & G gira liberamente per il forum,leggi le news,fai la richiesta per entrare nel clan di MGO e provvederò subito a farti entrare,per qualsiasi problema o info lo staff è qui!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
bè dai a Cod4 non andavamo poi tanto male abbiamo alcuni membri che provengono da altri clan che solo a pronunciare il loro nome il SIXAXIS scappa asd ...... vedi L'uomo foglia e SarazanaMan!

Bando alle ciance
Benvenuto Black su I & G gira liberamente per il forum,leggi le news,fai la richiesta per entrare nel clan di MGO e provvederò subito a farti entrare,per qualsiasi problema o info lo staff è qui!

EMH HO GIA PRECISATO SULL ' ALTRO TREAD DI PRESENTAZIONE DELL 'ALTRO NUOVO ........firufirufirufiru

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Benvenuto anche da parte mia :clapping::clapping::clapping:

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008