Ciaoooo sono Black27!!!

Black27

New member
14 Giugno 2008
37
0
0
33
Trentoooo
Mi chiamo Andrea, ho 17 anni e vivo a Trento...Il mio id psn come avrete intuito è Black27 asd.
...Ultimamente sto giocando praticamente solo a MGO, che giocone!! Dovrebbero scriverlo dietro alla confezione che causa dipendenza lol...Li facessero tutti così i giochi...firu
Cmq spero di divertirmi in questo clan, non vedo l'ora di giocare con voi un saluto a tuttiiiii ciaooooooooo

P.S. Ringrazio kolo_sarzana per avermi fatto conoscere il clan :D

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Mi chiamo Andrea, ho 17 anni e vivo a Trento...Il mio id psn come avrete intuito è Black27 asd.
...Ultimamente sto giocando praticamente solo a MGO, che giocone!! Dovrebbero scriverlo dietro alla confezione che causa dipendenza lol...Li facessero tutti così i giochi...firu
Cmq spero di divertirmi in questo clan, non vedo l'ora di giocare con voi un saluto a tuttiiiii ciaooooooooo

P.S. Ringrazio kolo_sarzana per avermi fatto conoscere il clan :D

un'altra delle punte di diamante dei KGB è arrivata!!!!!

GRANDE BLACK :clapping::D....

spiegazione veloce: dal pannello di controllo "account utente" puoi iscriverti ai vari clan OTHK (ce n'è uno per ogni gioco attualmente supportato)
....Puoi fare richiesta di adesione a tutti indistintamente....
Addati un po' di gente nel PSN è divertiti.....
Ci becchiamo on-line .)

PS: attualmente il Clan di MGO è in fase di preparazione (LegendLele il capo clan sta finendo di farsi le sue 20ore di gioco per poterlo creare)

Ultima modifica:

Black27

New member
14 Giugno 2008
37
0
0
33
Trentoooo
Graaaaaazie :D
Ri-Graaaaaaaazie :D
un'altra delle punte di diamante dei KGB è arrivata!!!!!

GRANDE BLACK :clapping::D....

spiegazione veloce: dal pannello di controllo "account utente" puoi iscriverti ai vari clan OTHK (ce n'è uno per ogni gioco attualmente supportato)
....Puoi fare richiesta di adesione a tutti indistintamente....
Addati un po' di gente nel PSN è divertiti.....
Ci becchiamo on-line .)

PS: attualmente il Clan di MGO è in fase di preparazione (LegendLele il capo clan sta finendo di farsi le sue 20ore di gioco per poterlo creare)
Eeeeeeee troppo buono kolo, addirittura punta di diamante :D!
Oooooooookok, ora aggiungo un pò di tizi e mi iscrivo al clan di mgo :clapping: (ank se è in fase di sviluppo ho visto k c'è un topic al riguardo)...
Graaaaazie mille delle info, utilissime!! Ci vediamo grande miticooo :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e andiamoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

troverai questo clan anomalo lo gestiamo in maniera particolare eh eh ma vedrai che ti troverai bene..
kolo ti ha gia dato info e io ti aggiungo solo quelli che sono i motti del forum e del clan

rispetto per tutti innanzi tutto e divertimento senza sbattimento

:59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59:

sono onorato di averti a bordo posta piu' che puoi e divertiti...

ciauzzzz il don...

ps sono anche in fissa perso per metal offline nn riesco a staccarmi..online ancora oltre la beta nn ho avuto il piacere eh eh eh
(nota di servizio scusa per ieri ma nn sono venuto in chat poiche ero impegnato in real life in fatti sono uscito istantaneamente...)

Graaaaaazie :D

Ri-Graaaaaaaazie :D

Eeeeeeee troppo buono kolo, addirittura punta di diamante :D!
Oooooooookok, ora aggiungo un pò di tizi e mi iscrivo al clan di mgo :clapping: (ank se è in fase di sviluppo ho visto k c'è un topic al riguardo)...
Graaaaazie mille delle info, utilissime!! Ci vediamo grande miticooo :D

un tread?? AZZO CE NE SONO ALMENO 3 PRATICAMENTE NON PARLANO D'ALTRO AHAHAHAHAHAHAH:clapping::clapping::clapping::clapping:

Ultima modifica di un moderatore:

Black27

New member
14 Giugno 2008
37
0
0
33
Trentoooo
e andiamoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

troverai questo clan anomalo lo gestiamo in maniera particolare eh eh ma vedrai che ti troverai bene..
kolo ti ha gia dato info e io ti aggiungo solo quelli che sono i motti del forum e del clan

rispetto per tutti innanzi tutto e divertimento senza sbattimento

:59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59:

sono onorato di averti a bordo posta piu' che puoi e divertiti...

ciauzzzz il don...

ps sono anche in fissa perso per metal offline nn riesco a staccarmi..online ancora oltre la beta nn ho avuto il piacere eh eh eh
(nota di servizio scusa per ieri ma nn sono venuto in chat poiche ero impegnato in real life in fatti sono uscito istantaneamente...)
Hehe lol grazie mille lol
Beh a essere malati di metal gear offline siamo in due...:D! Però io lo alterno con l'online perché voglio k non finisca mai offline asd.
Ceeeerto quello è praticamente ank il mio di motto lol
Vai tranquillo x la chat ieri!! No problem :59: ci becchiamo onlineeee ciauuuu
Ri-ri-graaaaazie :D
k gentili...Non avevo mai visto così tanti mess di benvenuto :D

un tread?? AZZO CE NE SONO ALMENO 3 PRATICAMENTE NON PARLANO D'ALTRO AHAHAHAHAHAHAH:clapping::clapping::clapping::clapping:
Ehmehm....Si forse hai ragione lollollollol

benvenuto...un altro andreaasd
Weeeee grandissimo! w gli andrea lol

Ultima modifica di un moderatore:

Black27

New member
14 Giugno 2008
37
0
0
33
Trentoooo

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Benventussimo! :59::59::59:
Luxuria ti dà il benvenuto! :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Ciao e benvenuto :) iscriviti al clan di MGO visto che vai solo co quello :D spero ti troverai bene con noi ciao

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
Ciao Andre! finalmente 6 arrivato! benvenutissimo!!!:clapping::clapping:

.