asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdforti sti EX kgb già la firma l'avatar e una descrizione completa bravissimo e benvenuto
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdforti sti EX kgb già la firma l'avatar e una descrizione completa bravissimo e benvenuto
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
non ridacchiare troppo.... firu
noi ci riuniamo piano piano in punta di piedi e poi attacchiamo dall'interno.....:bastard:
asdasdasd grazie XDXDBenventussimo! :59::59::59:
Luxuria ti dà il benvenuto! :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Hehe...Le ore e ore di informatica a scuola saranno servite a qualcosa asdasdasdazz andrea sei bravissimo a fare quei video.....
troppo bravo
oooooh yeah mi iscriverò senz'altro!! Anzi sai k ti dico? Mi iscrivo subito !!Ciao e benvenuto iscriviti al clan di MGO visto che vai solo co quello spero ti troverai bene con noi ciao
Graaaazie pescaben arrivato black
Graaaaaaziebenvenuto!!!!
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaziebenvenutooooooooo!
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaziebenvenuto
lollollol
Nooooo kolo hai fatto saltare la nostra copertuuuuura!!! E ora k facciamo?non ridacchiare troppo.... firu
noi ci riuniamo piano piano in punta di piedi e poi attacchiamo dall'interno.....:bastard:
THANK YOUUUU asdasdWELCOME!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping:
Weeeeeee bibo!!!! Ciaoooooooo!!! grassie!bibo93 ha scritto:Ciao Andre! finalmente 6 arrivato! benvenutissimo!!!:clapping::clapping:
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie lollollolBenvenutoooooooooooo :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
Weeeeee mi sto iscrivendo giusto ora :59::59:Benvenuto black su I&G.....gira liberamente,leggi le news,iscriviti ai clan se vuoi e per qualsiasi info o problema lo staff è qui! .)
Ps:tra oggi e domani partiranno le adesioni al clan di MGO! :w00t1:
Siiii ank io mi ricordo di te :clapping:!! Grande!!BENVENUTO Black!! io mi ricordo di di tè quando stavi con gli LDT
ragazzi oggi è arrivato un grande giocatore
.