Civilization: Revolution

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Se Per Turni Si Inntende Che Prima Sposto Tutti I Pezzi Io E Poi Tocca A Te E Quando Hai Finito Ritocca A Me.. Si E' A Turni...

Infatti E' Una Cosa Che Mi Lascia Molto Ma Molto Perplesso...

Io Lo Stretegico Lo Voglio In Tempo Reale Azzolo Attacchi Multipli Coordinati Tra Alleati Ecc Ecc

Cosi Come Cazzo Fai A Giocare....

Cioe' Per Chi Lo Ha Provato

E' Palloso Muovere 6 Eserciti A Conquista Di Una Citta Difesa Bene E Vederli Tutti Sdraiati Perche Il Loro Attacco Singolo E' Inferiore Alla Difesa... Ti Sdraiano Un Esercito E Perdono Un Po D'energia Tu Attacchi Col Secondo Sdraiano Anche Quello E Loro Perdono Ancora E Via Cosi Finche Nn Perdono Tutta L'energia E Prendi La Citta...ma Che Palle....

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
Se Per Turni Si Inntende Che Prima Sposto Tutti I Pezzi Io E Poi Tocca A Te E Quando Hai Finito Ritocca A Me.. Si E' A Turni...

Infatti E' Una Cosa Che Mi Lascia Molto Ma Molto Perplesso...

Io Lo Stretegico Lo Voglio In Tempo Reale Azzolo Attacchi Multipli Coordinati Tra Alleati Ecc Ecc

Cosi Come Cazzo Fai A Giocare....

Cioe' Per Chi Lo Ha Provato

E' Palloso Muovere 6 Eserciti A Conquista Di Una Citta Difesa Bene E Vederli Tutti Sdraiati Perche Il Loro Attacco Singolo E' Inferiore Alla Difesa... Ti Sdraiano Un Esercito E Perdono Un Po D'energia Tu Attacchi Col Secondo Sdraiano Anche Quello E Loro Perdono Ancora E Via Cosi Finche Nn Perdono Tutta L'energia E Prendi La Citta...ma Che Palle....
infatti se è cosi è superpalloso.fai conto che giocano più di 6 persone insieme.aspetti solo e non giochi mai.

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
si in effetti sono d'accordo ank'io con tato .... è pallosissimo nn poter unire in un unico grande esercito tutte le truppe ke ti porti appresso .... e poi così i nemici ti massacrano finkè non sei arrivato al settimo attacco di fila ...... ciò nonostante la demo me piaciuta .... io amo i gioki strategici:blush2:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
si in effetti sono d'accordo ank'io con tato .... è pallosissimo nn poter unire in un unico grande esercito tutte le truppe ke ti porti appresso .... e poi così i nemici ti massacrano finkè non sei arrivato al settimo attacco di fila ...... ciò nonostante la demo me piaciuta .... io amo i gioki strategici:blush2:

SI ANCHE IO..IERI POMERIGGIO HO RIPROVATO ONLINE E HO DEVASTATO UN TIZIO CREDO ITALIANO MA CAZZAROLA SERA MESSO BENE IN DIFESA E ME SO TROVATO AD ATTACCARLO E SE DIFENDEVA CON 22 PUNTI DIFESA..

CHO MESSO UNA VITA E 6/7 ATTACCHI CON GLI ESERCITI PER ENTRARE IN CITTA' CHE PALLLE...........

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Allora Adesso Vi Domando Una Cosetta..
Ho Visto Che Alcuni Di Voi Mi Hanno Addato Ingame Come Amico Mandami La Richiesta Che Io Ho Accettato Su Tutti Ricordo Il Vouschino E Black27 La Mia Domanda E' Come Cavolo Fate=?
Nn Riesco A Trovare Il Modo Con Questa Demo Se Clikko Multiplayer Mi Apre Solo L'opzione Partita Veloce E Poi Clikkando Mi Cerca Una Stanza Gia Aperta Da Qualcuno..

La Lista Amici Per Invitare Nn Riesco Proprio A Trovarla Me Spiegate Come Fate? Volevo Prova La Chat In Game Ecc Ecc

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
36
che ho fatto??? dimme tato che cosi te aiuto...

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
su ps3 gli strategici sono come su pc se sviluppati bene, contando che possono contare sul supporto di mouse e tastiera.

e cmq ho civ rev e posso dire che è stato adattato alla perfezione per console, consiglia a tutti gli appassionati di comprarlo.

PS ovviamente se avete fastweb mettete in conto che (proprio come me >>) al momento NON E' ASSOLUTAMENTE POSSIBILE giocare online ;__;

maledetta 2k GRRR
sperando in una patch a breve -__-'

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
su ps3 gli strategici sono come su pc se sviluppati bene, contando che possono contare sul supporto di mouse e tastiera.

e cmq ho civ rev e posso dire che è stato adattato alla perfezione per console, consiglia a tutti gli appassionati di comprarlo.

PS ovviamente se avete fastweb mettete in conto che (proprio come me >>) al momento NON E' ASSOLUTAMENTE POSSIBILE giocare online ;__;

maledetta 2k GRRR
sperando in una patch a breve -__-'

un altro motivo per nn comprarlo...............

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
ma perche0 si puo' giocare con tastiera e mouse il gioco finale?

sara' ma io volevo na cosa stule command and conquer senza turni azzolo ...

cosi me snervo una cifra...:nonono::nonono::nonono:

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
ma perche0 si puo' giocare con tastiera e mouse il gioco finale?

sara' ma io volevo na cosa stule command and conquer senza turni azzolo ...

cosi me snervo una cifra...:nonono::nonono::nonono:

no su questo no, parlavo di strategici in generale, il supporto hardware c'è, potrebbero benissimo implementarlo anche nei loro software, ovviamente siccome la maggior parte (anzi tutti mi sa) degli strategici sono multipiattaforma, per non fare una versione migliore dell'altra visto che l'xbox 360 ha una politica di merda pure sulle periferiche di terze parti, non la mettono in nessuno -__-'

sempre sta stramaledetta console che ci tira giù la qualità dei multi :(

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Vero Senryu Sacrosanta Verita'..purtroppo I Multi Nn Convengono A Noi.....

Devono Abbassare Il Livello Per Renderli Uguali Nn Possono Eccellere In Una E Limitarsi Nell'altra E Allora Li Fanno Uguali Ma A Noi Nn Conviene..

Uno Strategico Senza Tastiera E Mouse Imho E' Mozzato..

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook