Clan War contro Sodomizer GIOVEDI' 18 DICEMBRE

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ok ragazzi ci siamo, siate pronti per la nostra prima clan war contro i sodomizer!
La data come da titolo sarà giovedì 18 alle ore 21, quindi ci vediamo un pò prima per fare gruppo.
Come già detto in precedenza ci saranno 3 partite

- QUARTIER GENERALE - CLIFFSIDE

- DEATHMATCH A SQUADRE - ASYLUM

- CATTURA LA BANDIERA - MAPPA CASUALE

Lo scontro sarà 7v7 con eventuali cambi, 5 minuti di pausa tra un match e un altro. I primi 6 titolari ovviamente sono i giocatori appartenenti all'elite, per le riserve che giocheranno vi farò sapere dopo essermi consultato con bia, in ogni caso sarebbe comodo che tutti i giocatori si facessero trovare disponibili in caso di chiamata ;)

Mi raccomando preparatevi a dovere e cerchiamo di iniziare nel migliore dei modi: vincendo :clapping:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Riserva ntipatiho a disposizione... :59::59::59:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
quoto e confermo quanto detto dal capoclan..

aggiungo qualche info rapida..
probabilmente hostero io.. ore 21.00 10 minutii per raggrupparsi ealle 21.10 si parte chi c'e' ce'..
se si cade si puo rientrare ma se entrano player nn presenti nella lista iniziale devo fermare la clan war e se si ripeto do' il round vinto all'avversaruio indi per cui NON ACCETTATE INVITI NE INVITATE NESSUNO INVITA SOLO UNO E SARA' UNO DEI CAPICLAN..
si giocano tutti e 3 i round comunque finiscano i primi due.. LO STILE OCTOHAWK CI INVITA A FARE COME AL SOLITO BELLA FIGURA E MANTENERE UN COMPORTAMENTE EDUCATO E NON PROVOCATORIO MI RACCOMANDO!!!!
ALTRO NON CREDO CI SIA DA DIRE..

AGGIUNGO SOLO CHE LA PRIMA MOD E' SCELTA DA NOI E COME TALE POTRETE SCEGLIERE SE METTERE O MENO IL VETERANO LO STESSO PER LORO QUANDO FAREMO DEATH MATCH,., IL CATTURA BANDIERA LO SCELGO IO E DECIDERO'..
INUTILE DIRE CHE SONO COME SAPETE AL DISOPRA DELLE PARTI QUINDI NN VI ASPETTATE UN TRATTAMENTO DI FAVORE NN CI SARA' ANZI SARO' MOLTO PIU RIGIDO CON VOI CHE CON LORO.. ADEGUATEVI..

PER IL RESTO IN BOCCA AL LUPO .. FATEVI ONORE.. E DIVERTITEVI..

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
minkia Boss.. quando fai così mi fai qusi paura... :bye::bye::bye::bye:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
scusate una cosa però......se io giocassi una clan war e avessi uno spettatore arbitro amico o facente parte del gruppo dei miei avversari mi irriterei e non poco .....non so se mi spiego...
JANUS vero ma i sodomizer mi conoscono e SANNO CHE SONO AL DISOPRA DI OGNI DUBBIO E NN METTONO MINIMAMENTE IN DUBBIO LA MIA ONESTA'... NON E' LA PRIMA CLAN WAR CHE FACCIAMO..

gli sta bene e io ne sono onorato..

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
In bocca al lupo ragazzi.....
credo che ne avrete bisogno.... asd

Il nome del clan è tutto un programma... i sodomizer !!!:megalol:
ih ih ih !!! Spero che vinciate e che non ne usciate con le ossa rotte o meglio il ...:censored2:

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Accidenti, belle le modalitàasd...Uffi-.-"...
Cmq presente...
Sxmo di fare bella figura e di portare in alto la bandiera OTHK :sticazzi::clapping::clapping::clapping:

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Mi farò trovare pure io online così se serve gente basta kiamare...

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
In bocca al lupo ragazzi.....
credo che ne avrete bisogno.... asd

Il nome del clan è tutto un programma... i sodomizer !!!:megalol:
ih ih ih !!! Spero che vinciate e che non ne usciate con le ossa rotte o meglio il ...:censored2:

SI... ma noi mica ci chiamiamo i PECORIZER

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
In bocca al lupo ragazzi........

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ragazzi purtroppo sono qui per dirvi che io non ci sarò giovedì causa impegno inderogabile real life, aggiornerò la lista èlite appena riesco a sentirmi con bia, vi affido a lui ;)

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Ok ragazzi ci siamo, siate pronti per la nostra prima clan war contro i sodomizer!
La data come da titolo sarà giovedì 18 alle ore 21, quindi ci vediamo un pò prima per fare gruppo.
Come già detto in precedenza ci saranno 3 partite

- QUARTIER GENERALE - CLIFFSIDE

- DEATHMATCH A SQUADRE - ASYLUM

- CATTURA LA BANDIERA - MAPPA CASUALE

Lo scontro sarà 7v7 con eventuali cambi, 5 minuti di pausa tra un match e un altro. I primi 6 titolari ovviamente sono i giocatori appartenenti all'elite, per le riserve che giocheranno vi farò sapere dopo essermi consultato con bia, in ogni caso sarebbe comodo che tutti i giocatori si facessero trovare disponibili in caso di chiamata ;)

Mi raccomando preparatevi a dovere e cerchiamo di iniziare nel migliore dei modi: vincendo :clapping:

un buuuuuuuuuuuu complessivo agli organizzatori sono davvero incaxxato vi ho pregato di farla prima del 18,pi tato mi ha dato la buona notizia che sarebbe stata a gennaio ed ora scopro che si fa' il 19 -.-
cioe' io ci tenevo ma se la data rimane quella che e' a malincuore dopo tt gli sbattimenti fatti con bia per migliorare insieme agli altri ma lascio il posto nn ci sono....
buon per loro asdasdasd

ha aggiunto in seguito:

cioe leggendo sul sito dei sod l'avete messa propio il 18...
cioe' nooooooooooo
dai rimandate........:wacko::wacko::wacko::wacko:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
porca trota....... fateme sape se devo sposta ' o meno... mnichia ragazzi ....

fatemelo sapere a breve per favore...

.