Clan War contro Sodomizer GIOVEDI' 18 DICEMBRE

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ragazzi altrimenti l'host lo posso fare io.
Io ho fastweb in fibra ottica:d:clapping:...

Ditemi voi...

per quanto possibile non deve prendere parte attiva alla clan war...

A meno che tu nn sia disposto a nn giocare mi spiace ma nn si puo' fare..

Grazie cmq..

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
scusate il ritardo nel dare la mia presenza ma sono stato impegnato oggi comunque non posso esserci:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
RAGA ABBIAMO VINTO(2 VITTORIE ED 1 PAREGGIO)POI COMUNQUE ABBIAMO CONTINUATO A GIOCARE TUTTI INSIEME

OTTIMA CLAN WAR E AVVERSARI SIMPATICI:clapping:

Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
:clapping::clapping::clapping::clapping:daje cosi'!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Complimenti a tutti ragazzi. Siamo stati bravi anche se dovremmo usare piu' tattica e non andare sempre allo sbaraglio... :sticazzi:

Comunque non importa, la cosa importante e' stato il risultato finale!

W gli OTHK :cupid:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Complimenti a tutti.. Ieri sera m intrufolavo su msn per carpire info e alla fine come ho potuto mi sono fatto fare un resoconto sia dai nostri che dagli avversari.. Siete stati molto ma molto bravi... Vinto e bene e sopratutto con lo stile che ci distingue in rete divertimento e rispetto sempre innanzi a tutto!!

Ora godetevi i meritatissimi complimenti.. Ieri per farvi un dono speciale sono anche entrato in cod5 e vi ho dato modo di sforacchiarmi le natiche ih ih ih ih ih ihi

e infatti cosi' e' stato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravissimo ora preparatevi per gennaio quando ci sara' la giusta rivincita!!!!!!

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
complimenti:clapping::clapping::clapping:

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Complimenti a tutti.. Ieri sera m intrufolavo su msn per carpire info e alla fine come ho potuto mi sono fatto fare un resoconto sia dai nostri che dagli avversari.. Siete stati molto ma molto bravi... Vinto e bene e sopratutto con lo stile che ci distingue in rete divertimento e rispetto sempre innanzi a tutto!!

Ora godetevi i meritatissimi complimenti.. Ieri per farvi un dono speciale sono anche entrato in cod5 e vi ho dato modo di sforacchiarmi le natiche ih ih ih ih ih ihi

Bravissimo ora preparatevi per gennaio quando ci sara' la giusta rivincita!!!!!!

Si si si è stato molto molto bello aver sforacchiato il culet*o dal tatoasd...
Casualmente siamo stato sempre uno contro l'altro...firufirufiru

Quante coltellate ti ho tirato...:ehe:.
E'

ha aggiunto in seguito:

Si si si è stato molto molto bello aver sforacchiato il culet*o dal tatoasd...
Casualmente siamo stato sempre uno contro l'altro...firufirufiru

Quante coltellate ti ho tirato...:ehe:.
E' sempre bello giocare con il

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
ragazzi colgo l'occasione per ringraziare bia per avermi permesso di giocare tutte e 3 le partite e rinnovo le mie scuse per il bimbo che mi ha pianhto e che quindi a causato scarsa concentrazione e spesso ho dovuto staccare l'auricolare per non darvi troppo fastidio...cmq mi sono divertito e spero nel mio piccolo di aver fatto qualche kill essenziale bye bye

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Bravi bravi :clapping::clapping:

peccato che ho giocato solo la prima.... vabe' speriamo la prossima di partire titolare :D

ha aggiunto in seguito:

tra l'altro la prima partita l'abbiamo vinta nonostante la super lag!!! ihihihihih

...e certo...giocavo io :banana:

.