sbaglio o questo era solo un 3d per mettere daccordo le 2 squadre???? sbaglio o ce na sezione apposta per organizzazzioni interne della squadra????
questo thread l'ho fatto io per vedere le presenze della nostra squadrasbaglio o questo era solo un 3d per mettere daccordo le 2 squadre???? sbaglio o ce na sezione apposta per organizzazzioni interne della squadra????
facciamo un allenamento stasera perche non mi fido di alcuni che dicono essersi allenati e invece hanno giocato a mgofiruallora ragazzi ci colleghiamo domani sera dalle 21:30 fatevi trovare tutti online!
poi decidiamo come muoverci in campo...cerchiamo di dare il meglio
se io sono quello che gioca 24 ore su 24 a un gioco tu sei quello che su un gioco ci passa la vita sempre mgo mentre io vario ogni tanto e poi mi pare che ti sei allenato mezzora...vabbe vedremo stasera i risultati io mi sono allenato con dark e ho ripreso a fare i miei punteggioni asdio mi sono allenato, non sono come te che sto 24 ore su 24 su un gioco...
sai io ne ho altri...
cosa c entra il livello?!? dark ha il doppio dei miei punti e lo riesco ad ammazza lo stesso mika è immortale asdtanto so che piu punti di te non ne farò mai visto che sei ad un lvl piu alto però sicuramente non è quello che miro
ma non usavano glitch.c'erano 2 che laggavano ed erano immortali asd a quando allo il 2o match?che poi ancora devo capi perchè l'altra volta sei sparito all'improvviso e perchè abbiamo interrottoquesta volta lele digli di non usare i glitches come l ultima volta che hanno vinto 4 a 3 grazie a quelli se non sarebbe stato il contrario altrimenti mi metto a farli tutti e gli rompo il cul*
si invece cheide anche a darkma non usavano glitch.c'erano 2 che laggavano ed erano immortali asd a quando allo il 2o match?che poi ancora devo capi perchè l'altra volta sei sparito all'improvviso e perchè abbiamo interrotto
non devi parlare che se ci sei tu ti metti a piangere: "no, basta esco dalla partita ueeeeee" e la abbandoni -.-':doh:lol3
.