Clan Wipeout?

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Stavo vedendo che c'è un bel pò di gente ha wipeout, per adesso nel mini torneo interno siamo addirittura in 12 (13 se c'è anche balrog!), che ne dite di creare un clan per wipeout? L'unica cosa è che nel gioco non è possibile inserire la tag, però pensate che figata sarebbe poter giocare tornei contro altri clan! :D
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Più che un clan si potrebbe aprire una mini sezione della sezione corse "incontri su wipeout"....e trovarsi per giocare tutti assieme in date prestabilite....
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
gia io non sono forte ma mi diverto un sacco a wipeout! io ci sto si possono organizzare anche tornei a squadre, tipo f1 ! torneo a coppie.

ora facciamo quello che ho organizzato in singolo, e poi si possono fare anche tornei a coppie, e li potrebbero subentrare anche le strategie per poter aiutare il compagno a vincere, a me va bene anche fare il gregario asd
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
bè ce il reparto corse basta organizzare qualcosa lì non serve aprire un clan.... tanto tempo un mese e ci buttiamo tutti su LPB,far cry fallout e R2
be aprire un clan no certo ..però mamma mia sempre a sminuire le cose sta tanto fra un mese ci butteremo..chi?? tu ti butterai ....mica semo tutti uguali lol per esempio io fino a r2 quindi fine novembre non mi butto su niente nagga a sto lelaccio ahahahaahahahaah
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
poi abbiamo un aperto un clan persino per quel cesso di battlefiledfiru
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
:motebanno:

Serrate i ranghi....!
ragazzi non possiamo aprire un clan per ogni gioco....non serve a niente se volete tornei e quant'altro per wipeout parlate con balrog e lui vi darà una mano a organizzare qualcosa!

comunque il clan di Battlefield ha ancora poca vita.....

ora torniamo in topic altrimenti chiudo

:adminpower:
 

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Sesso
Maschio
son daccordo sul fatto ke magari aprire un clan anke per sto gioco magari nn è il caso..però bella l'idea dei tornei a coppie !!
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
ragazzi non possiamo aprire un clan per ogni gioco....

:adminpower:

Ma non si puo' chiudere un clan meno giocato per un altro gioco? Non mi sembra una cattiva idea! Per esempio si potrebbe chiudere quello di Gta e aprire un nuovo clan per Wipeout, oppure chiudere quello di Batterfield che come dici tu gli rimane poca vita..
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Stiamo lavorando proprio per questo a breve molti cambiamenti nei clan ..portate pazienza..cmq se nn e' previsto dal gioco senza tag la vedo difficile....
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Stiamo lavorando proprio per questo a breve molti cambiamenti nei clan ..portate pazienza..cmq se nn e' previsto dal gioco senza tag la vedo difficile....

Uhm si anche se si potrebbe organizzare un CW lo stesso listando i partecipanti di entrambi i clan prima ;)
Alla fine l'unica differenza è che accanto al nome non c'è la tag, ma tanto noi del clan ci conosciamo no? XD
Poi oh fate come vi pare la mia era solo una proposta uhauahuahuahuah lol
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Uhm si anche se si potrebbe organizzare un CW lo stesso listando i partecipanti di entrambi i clan prima ;)
Alla fine l'unica differenza è che accanto al nome non c'è la tag, ma tanto noi del clan ci conosciamo no? XD
Poi oh fate come vi pare la mia era solo una proposta uhauahuahuahuah lol

e perche non vai nel reparto corse e organizzi qualcosa con balrog firu
 

Tudhalyas

New member
9 Dicembre 2008
93
0
0
Berghem
Sesso
Maschio
Non so quanto sia tardivo il mio intervento, ma se volete organizzare qualcosa su wipeout io ci sono!!! ;)
 

.