Classi e poteri speciali di Killzone 2

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Il cecchino lo vedoun po sgravato...col fatto che sa può localizzare i bersagli :nonono:
Avoja a bazookate!!! occhio che n'do cojo cojo eh!!! lol3

ha aggiunto in seguito:

si riempiano pure di gente invisibile, uno spamma torrette e mine e vediamo chi vince :p

la speranza è ovviamente che il gioco sia equilibrato e non ci siano classi sleali, che ognuno abbia il suo "counter" insomma ^_^

Se hai fatto caso per le torrette c'è un counter. Mi sembra siano un massimo di 4

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Mamma mia, mamma mia, mamma mia !!!!

Che gioco !!! Che fluidità !!! Che comparto multiplayer !!!! Che organizzazione di crescita del personaggio !!!

C'è pure un supporto specifico per i clan....

Ragazzi credo proprio che sarà un KA come mai ne abbiamo viste fino ad ora..... almeno per me e per i miei gusti.

Sono indeciso sull'approfondire di più sul gioco o lasciarmi la sorpresa per quando uscirà.....

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
beh spero che comunque le torrette non siano immortali, un colpo di lanciagranate o una bomba e fanno puff, altrimenti che cazzo una missione stile "quartier generale" diventa impossibile: piazzi un paio di torrette, un deposito di munizioni (che almeno quello mi pare non possa essere fatto ovunque) ed hai un medico vicino e chi ti tira più fuori?

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
beh spero che comunque le torrette non siano immortali, un colpo di lanciagranate o una bomba e fanno puff, altrimenti che cazzo una missione stile "quartier generale" diventa impossibile: piazzi un paio di torrette, un deposito di munizioni (che almeno quello mi pare non possa essere fatto ovunque) ed hai un medico vicino e chi ti tira più fuori?

Sicuramente lo saranno. Magari se non ad energia a tempo. Perchè altrimenti dobbiamo parlare anche del drone volante...

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
Le torrette 1 sono distruttibili 2 sono delle seghe, non uccidono mai nessuno

Il cecchino io lo avevo, non è poi così sgravato fidatevi, e devi essere anche bravino per usarlo tutta un altra cosa rispetto a cod 4...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
si se nn ricordo male e lele potra' essere piu preciso le torrette sono a tempo e vanno risistemate dal ingegnere .. per distruggere nn e' tostissima ma se te la piazzano dietro una porta e tu la apri bello sparato sei carne morta..

quoto il discorso che i camper nn dormiranno tranquilli e manco i cecchini con l'abilita per segnalarli (terranovas mica ce speravi davvero de diventa L'UOMO INVISIBILE VERO??:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:)

sono certo saranno equilibrate e tutte le classi mi sembrano indispensabili in una clan war ne vedremo delle belle me sta a sali er febbrone da kz2...asdasdasd

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
quoto il discorso che i camper nn dormiranno tranquilli e manco i cecchini con l'abilita per segnalarli (terranovas mica ce speravi davvero de diventa L'UOMO INVISIBILE VERO??:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:)

Ho detto io...giù a bazookate e chi pijo pijo asdasd

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io nn vedo l'ora finalmente si tornera a giocare tutti insieme come ai tempi di cod4

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Bello bello! ma non ho capito ogni volta che entro in partita posso scegliere una di queste classi? o una volta che scelgo la classe poi me la tengo e ci faccio exp?

cmq bello di brutto pero è davvero simile a team fortress, perlomeno al primo al 2 nn ci ho mai giocato, ma da quel che mi ricordo era praticamente cosi!
se muori puoi cambiare classe.... :59:

io la mia classe l0ho trovata...
Sabotatore: Silenzioso e spietato
Abilità Primaria:Camuffamento finché non uccide o non viene ucciso
Abilità secondaria:Piazza esplosivi C4 con sensori di prossimità
Arma:Mitragliatore

mi travesto da Hellghast mi infilo dietro le linee nemiche e comincio a piazzare C4 in ogni dove
asd asd

il bello delle classi che se tutti abbiamo classi diverse si gioca molto bene in squadra!

Ultima modifica:

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
se muori puoi cambiare classe.... :59:

io la mia classe l0ho trovata...
Sabotatore: Silenzioso e spietato
Abilità Primaria:Camuffamento finché non uccide o non viene ucciso
Abilità secondaria:Piazza esplosivi C4 con sensori di prossimità
Arma:Mitragliatore

mi travesto da Hellghast mi infilo dietro le linee nemiche e comincio a piazzare C4 in ogni dove
asd asd

il bello delle classi che se tutti abbiamo classi diverse si gioca molto bene in squadra!

Eh ma mi sa tanto che anche il camuffamento è a tempo eh...pensa se te se leva mentre stai a fa lo sborone dietro le linee nemiche asdasd

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella

Che gioco !!! Che fluidità !!! Che comparto multiplayer !!!! Che organizzazione di crescita del personaggio !!!

Ragazzi credo proprio che sarà un KA come mai ne abbiamo viste fino ad ora..... almeno per me e per i miei gusti.

Sono indeciso sull'approfondire di più sul gioco o lasciarmi la sorpresa per quando uscirà.....
ohi terrino st'euforia?...
hai bevuto?...asd
cmq sto gioco credo farà record d'incassi st'anno...anke xke lanciato all'inizio...mado....

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma

SUPERMEGAQUOTONE!!!!

Mi sono fatto i peggio giri su youtube e ogni volta che scrivevo killzone 2 e mi apparivano i video correlati ero sempre indeciso se guardarli o meno per non levarmi la sorpresa uahuahauhauhauhah

Cmq da quel poco che ho potuto vedere (e da quel tanto che ho potuto leggere) mi sa che dobbiamo prepararci perchè sta per uscire un gioco che resterà nella storia (o almeno nella mia perchè ho lo strano presentimento che mi ci chiuderò a riccio su sto gioco uahauhauhauhauah XD )

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io non guardo piu i video
e non scaricherò neanche la demo....
aspetto il 25 con ansia e buttero xbox e gli altri giochi direttamente nel cestino...!!

grande lele, son gasato come na scimmia! prima di questo post, non sapevo manco come fosse kz2 e quindi ero scettico, ma dopo aver scoperto che è un tfc migliorato,son davvero contento!

Ultima modifica di un moderatore:

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
Eh ma mi sa tanto che anche il camuffamento è a tempo eh...pensa se te se leva mentre stai a fa lo sborone dietro le linee nemiche asdasd
No, non è a tempo, semplicemente i compagni hanno il nome verde sopra e sono vestiti (esempio) da helgast, i nemici hanno il nome verde e sono vestiti (sempre esempio) da ISA; Il sabotatore Helgast si travestirà da ISA e avrà il nome rosso (per i nemici) e verde (per i compagni) e viceversa il sabotatore ISA si travestirà da helgast.

.