Codemaster annuncia Colin McRae: DiRT 2

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
54
Roma
Codemasters annuncia Colin McRae: DiRT 2

[IM]http://img33.imageshack.us/img33/7020/dirt23.jpg[/IM]| Se amate gli sport automobilistici sicuramente ricorderete Colin McRae il funambolico e compianto pilota rally scozzese il cui nome è stato associato ad un videogame del genere corsistico considerato tra i più rappresentativi del rally mondiale il quale a partire dal 1998 è stato sfornato in ben sei capitoli.

Ebbene la softco britannica Codemasters, in occasione del Gamers Day ha annunciato la nascita del settimo capitolo denominato naturalmente Colin McRae: DiRT 2. Basato sulla tecnologia Ego (utilizzata anche per il prossimo titolo Operation Flashpoint) dovrebbe garantire un dettaglio grafico raddoppiato rispetto all'ultima fatica di Codemasters ovvero GRID, con una fisica delle auto molto più complessa e raffinata nonchè una rinnovata gestione di danni e guasti. I 50 piloti selezionabili avranno a disposizione ben 100 eventi divisi tra 9 ambientazioni diverse. La modalità World Tour permetterà invece di gareggiare in diverse località dislocate nel mondo: Nord America, Giappone, Malaysia, Baja, Croazia. Tutto questo sarà disponibile a settembre per PlayStation 3, XBox 360, PC e successivamente anche per Wii, DS e PSP. Intanto godetevi il trailer!

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ubzls_s6IR0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ubzls_s6IR0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

Ultima modifica:
bello lo prendo sicuramentefiru

a mio avviso la saga di Colin MC è stata sempre la migliore in ambito delle simulazioni rallystiche, perciò questo sequel mi fà ben sperare;)

e poi in carticolare dirt ha una grafica che molti giochi si sognano speriamo che il 2° sia meglio

Eccellente, non vedo l'ora, il miglior gioco di rally (forse anche perchè è l'unico disponibile), certo, è meno simulativo di Richard Burns rally (altro compianto pilota di rally) ma offre anche lui un buon livello di simulazione.
Spero che questa volta l'online venga curato maggiormente rispetto al primo dirt

a mio avviso la saga di Colin MC è stata sempre la migliore in ambito delle simulazioni rallystiche, perciò questo sequel mi fà ben sperare;)

no aspè su ps2 c'era anke wrc ke nn era per niente male, anzi io mi divertivo di + con wrc...soprattutto era molto realistica la differenza tra asfalto e sterrato, ke si sentiva proprio tanto...

scaffale... già dal video si capisce che razza di americanata può essere asdasdasd

Per fortuna che il mio vecchio caro WRC4 è perfettamente compatibile con ps3 e volante, almeno riesco ancora a divertirmi con un rally quasi serio...

Eccellente, non vedo l'ora, il miglior gioco di rally (forse anche perchè è l'unico disponibile), certo, è meno simulativo di Richard Burns rally (altro compianto pilota di rally) ma offre anche lui un buon livello di simulazione.
Spero che questa volta l'online venga curato maggiormente rispetto al primo dirt
scusami senza offesa ma dire che dirt sia il miglior gioco di rally....è una castroneria....al massimo è l'unico gioco di rally..madi buono non cia veramente niente..dirt non si guida...ma non perche sia troppo simulativo allora da schiappetta che sono mi lamento...ma perche è popo penosa la guida...era molto piu realistico il mio v-rally2 su psx

scusami senza offesa ma dire che dirt sia il miglior gioco di rally....è una castroneria....al massimo è l'unico gioco di rally..madi buono non cia veramente niente..dirt non si guida...ma non perche sia troppo simulativo allora da schiappetta che sono mi lamento...ma perche è popo penosa la guida...era molto piu realistico il mio v-rally2 su psx

mammamia v-rally 2...ke ricordi...era fantastico e molto realistico per essere un gioco arcade...mi ricordo ke in una pista nel deserto ho preso una scaffa a 200 all'ora con la citroen xsara ke nn so come è volata in alto fino a toccare il tetto della caverna (stavo passando dentro una caverna) :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Io credo che lo prenderò anche perchè mi mancano giochi di guida (sopratutto rally)... e poi sono rimasto a v-rally2, mi asa che è ora di aggiornarsi un pochino uahuahauhah XD

Infatti ho specificato tra parentesi perché è l'unico disponibile, sono daccordo con te che ci sono giochi di rally più simulativi e più guidabili (infatti ho citato Richard Burns rally) ma appartengono comunque ad altre generazioni, dirt non sarà a quei livelli ma non è neanche un cattivo gioco di rally, scalare il pike's peak a bordo della peugeot 405 t16 di Ari Vatanen fa ancora la sua porca figura (anche per mezzo di una ottima rappresentazione grafica e fisica)

.