la: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Signori trattateme bene sto ragazzo perchè è il mio mentore computeristico, nonchè supporto morale e amico carissimo :inlove: (cazpita che lecchina -.-")
Finalmente Janzu entra nella famigghia... l'ho incastrato mentendo spudoratamente, gli avevo detto che abbiamo un'admin donna che è una gnocca da paura, e invece abbiamo Lele :village: (e qui il ban me lo becco io asd).
Jan che dire a te?
Benvenuto su I & G gira liberamente nel forum,leggi le news sulla sua consolle,iscriviti ai clan e per qualsiasi info o problema lo Staff è a tua completa disposizione! (visto che nessuno lo aveva scritto, mi mancava sta frase asd)
E mi raccomando guardati dal Tatone nazionale che è un pericolosissimo cambia avatar (mai contrariarlooooo).
PS Adesso te tocca venì a Roma per partecipre a una delle nostre famigerate cene di famigghia, e niente scuse del tipo abito lontano perchè qua ce so venuti pure da Torino, Milano e c'è chi viene tutte le volte da Pescara!!!