come volete Pes 2010 e Fifa 2010

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Ultimamente insieme a mio fratello stavamo buttando giù un pò di idee che potrebbero inserire nei prossimi titoli calcistici, più che altro dei dettagli tipo questi:

*divise che si sporcano
*campo che si rovina (ad esempio quando entri in scivolata lasci la strisciata)
*invasioni di campo (tipo quando si vince qualche coppa)
*risultati delle altre partite che scorrono in basso allo schermo mentre giochi (come sky)
*cambiamenti climatici istantanei (tipo che inizia a piovere a metà gara o viceversa)
*giocatori che sudano di più durante la gara
*sudore visibile dalle divise
*condensa che esce dalla bocca dei giocatori durante le partite invernali

Voi che aggiungereste?
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
idee stupende ragazzi farli diventare simulatori....
beh dovrebbero legarli molto di piu alla realta'..

se un player si rompe in real life non deve essere disponibile fino a che nn ritorna in campo..
invasioni di campo e aggiornamenti per quanto riguarda partite di campionato da giocare senza pubblico se ci sono scontri e affini..
uno spazio dedicato agli aggiornamenti video relativi ai campionati europei.. presi dalla real life...
arbitri che SBAGLIANO E VEDONO O NON VEDONO.....
allenatori in panchina CHE POSSANO ESSERE ESPULSI..
grida degli allenatori..
stadi anche mezzi vuoti se le partite non sono di cartellone e cmq stadi con grafica variabile non tutti omogenei sempre belli pieni..



forse chiediamo troppo per questa gen.,.

ma sognare non costa nulla o no?
ciauzz
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
idee stupende ragazzi farli diventare simulatori....
beh dovrebbero legarli molto di piu alla realta'..

se un player si rompe in real life non deve essere disponibile fino a che nn ritorna in campo..
invasioni di campo e aggiornamenti per quanto riguarda partite di campionato da giocare senza pubblico se ci sono scontri e affini..
uno spazio dedicato agli aggiornamenti video relativi ai campionati europei.. presi dalla real life...
arbitri che SBAGLIANO E VEDONO O NON VEDONO.....
allenatori in panchina CHE POSSANO ESSERE ESPULSI..
grida degli allenatori..
stadi anche mezzi vuoti se le partite non sono di cartellone e cmq stadi con grafica variabile non tutti omogenei sempre belli pieni..



forse chiediamo troppo per questa gen.,.

ma sognare non costa nulla o no?
ciauzz
Eh già, per il fatto dei giocatori che si rompono nella realtà l'Adidas Live Seasons ci è andato molto vicino, solo che durando 10 minuti a partita se facessi 9 partite di fila che equivalgono a 90 mnt dovrei avere un totti infortunato per 9 partite mentre nella realtà 90 mnt sono la durata di una sola partita..
La cosa degli arbitri che sbagliano sarebbe fantastica, e sarebbe bello anche se i giocatori cambiassero caratteristiche a seconda della pressione in cui si trovano.
Allenatori che possono essere espulsi ma soprattutto allenatori VERI non come a pes che c'è sempre il vecio con i baffi asd

Speriamo che Konami e EA capiscano che anche queste piccole cose contano, e messe insieme fanno la differenza..
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
+ ke altro io direi perkè alcune novità ke prima c'erano poi sn state tolte...nei pes per ps2 si poteva creare il giocatore con la maglietta fuori dei pantaloni, in questo no...i giocatori infrtunati rientravano con la fasciatura sulla gamba, anke se era sempre la stessa, i capelli si muovevano sl in pes 2, poi + niente...in generale concordo con le vostre proposte con in + la visibilità della panchina e dei giocatori ke quando decidi il cambio si riscaldano a fondocampo, cori aggiornabili esattamente cm le squadre, e una modalità di festeggiare il gol in cui tu decidi cm festeggiare...
poi nn saprei...il fallo di mano volontario...sarebbe fighissimo, cm la simulazione...asdasdasd
e poi rivoglio le partite indoor cm in fifa 98...modalità simpatike cm le partitelle delle pubblicità nike, la gabbia, calcio a 5, beach soccer...anke il calcio femminile sarebbe figo...
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
+ ke altro io direi perkè alcune novità ke prima c'erano poi sn state tolte...nei pes per ps2 si poteva creare il giocatore con la maglietta fuori dei pantaloni, in questo no...i giocatori infrtunati rientravano con la fasciatura sulla gamba, anke se era sempre la stessa, i capelli si muovevano sl in pes 2, poi + niente...in generale concordo con le vostre proposte con in + la visibilità della panchina e dei giocatori ke quando decidi il cambio si riscaldano a fondocampo, cori aggiornabili esattamente cm le squadre, e una modalità di festeggiare il gol in cui tu decidi cm festeggiare...
poi nn saprei...il fallo di mano volontario...sarebbe fighissimo, cm la simulazione...asdasdasd
e poi rivoglio le partite indoor cm in fifa 98...modalità simpatike cm le partitelle delle pubblicità nike, la gabbia, calcio a 5, beach soccer...anke il calcio femminile sarebbe figo...

bella apo non ci avevo pensato ai giocatori che si scaldano!!

Oppure alcune persone del pubblico che scendono e salgono le scale dello stadio per andare al bagno o comprare da mangiare. O i fumogeni che accendono i tifosi! O gli striscioni con scritto le cose prese dal real life, non le solite frasi tipo: Forza ragazzi, Non ci arrenderemo mai o Ciao Mamma! asd
 
Ultima modifica:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
io sinceramente il fallo di mano lo leverei, son cose che rovinano il game play,

io chiedo per FiFA giocatori piu realistici, E soprattutto un menu allenatore dove a fine stagione le squadre ti offrono un contratto in base al prestigio,ora come ora a fine stagione mi scelgo la squadra che voglio e nn mi piace, sarebbe bello se invece come i manageriali ti arrivassero offerte...
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
io sinceramente il fallo di mano lo leverei, son cose che rovinano il game play,

io chiedo per FiFA giocatori piu realistici, E soprattutto un menu allenatore dove a fine stagione le squadre ti offrono un contratto in base al prestigio,ora come ora a fine stagione mi scelgo la squadra che voglio e nn mi piace, sarebbe bello se invece come i manageriali ti arrivassero offerte...

Si infatti.. a Fifa si può passare dall'Albinoleffe al Manchester United con un semplice clik asd
 

.