Compleanno Mihnea

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
augurissimi patrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

ps devo controlla' mejo le amiche de patrizio in facebook...-.-"-.-"-.-"-.-"

Ahahahah me le mandano loro le richieste di amicizia...io posso solo accettare che faccio je dico de no? :D:D

AUGURI PATRIZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::happybday::happybday::happybday::happybday::cheers::cheers::cheers::cheers::62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:village::village::woot_jump::woot_jump::birthday1::birthday1::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti:

AUGURI BELL'UOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :d:d

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

auguroniiiiiiiiiii :partytime2::partytime2::partytime2::partytime2:

Grazie ragazzi...siete stupendi.

Vi voglio bene :clapping::clapping::clapping:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Buon Compleanno patrizione nazionale..
:botti::botti::botti::botti::immagine::friends::friends::friends::friends::friends::friends::friends::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::gora:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
auguriauguriauguroniiiiiiiiiiiiiii!!! :botti:

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Ragazzi volevo ringraziarvi ancora una volta tutti, nessuno escluso, per aver reso la giornata di ieri ancora più magica con i vostri auguri e sorrisi. Mi sento veramente in una grande famiglia, sia virtuale quando sto sul forum, sia reale quando vi incontro di persona.

Ho trovato gente che nonostante si incontri una volta ogni tanto (almeno la maggior parte di noi) quando lo fa è come se si conoscesse da da una vita e questo è bellisimo!

Nonostante i miei impegni mi tengano discretamente lontano dal forum, ogni volta che torno trovo lo stesso calore ed affetto di sempre. Grazie anche per questo :D

Un abbraccio a tutti!
Vi voglio bene :D

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
azzarola....mi sono perso il tuo compleanno patrik!!!!!

tiè eccoti il regalo!

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=lVGeeizHYVQ&feature=related"]YouTube - Spogliarello Amatoriale ad una festa[/ame]

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=LWq1PiTwjaI&feature=related"]YouTube - Lippia Golf Blu Club RODI 2008 - Miss Culetto[/ame]

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
:happybday::happybday::happybday::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::birthday1::birthday1::birthday1:

.