Computer assemblato 700€

Giacomino05

New member
3 Agosto 2010
20
0
0
Viareggio
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, volevo sapere se con 700€ riesco a cavarmela con un buon computer assemblato per videogiocare e anche per uso normale.... dico già che ho il monitor e quello che mi assembla il computer è un mio amico e quindi me lo fa gratis.... grazie, attendo risposte !
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
dipende da cosa compri... calcola che una scheda grafica e un processore di livello alto costano minimo 2 300 € l'uno... + ram scheda madre alimentatore e case... forse ci entri pelo pelo
 

Giacomino05

New member
3 Agosto 2010
20
0
0
Viareggio
Sesso
Maschio
ah ok grazie !scheda video e processore per un pc diciamo indirizzato sopratutto per videogiocare almeno 300€ ci vogliono o posso trovare anche a meno ma poi con evidenti porblemi con i videogiochi ?
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
evidenti problemi no pero magari fra 1 anno sarà gia cosi vecchio da non poter reggere i nuovi giochi... calcola che un pc qualunque prenderai, come lo compri il giorno dopo è gia vecchio perke sicuramente uscirà qualcosa di migliore succede sempre cosi... quindi se devi fare una spesa falla tanta cosi stai bene per 2 3 anni
 

Giacomino05

New member
3 Agosto 2010
20
0
0
Viareggio
Sesso
Maschio
Ok, grazie mille dei suggerimenti, quindi lameno 600 € tra scheda video e processore vanno dati perchè duri almeno 2 annetti.
 

.