Consegna little big planet per membri gruppo di acquisto

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ragazzi il gioco ci arriva oggi credo addirittura prima dell una.. O nel primo pomeriggio..
Mettetevi in contatto con me per la consegna via msn o via mp tenete conto che oggi sono uin po incasinato ma lasciate scritto appena arrivo ci rispondo..

Dunque terranovas 2 copie ok. Minhea 1 copia balrog e autore 2 copie pescasat 1 copia (pesca contattami mi riserve lindirizzo per la spedizione col crash del pc ho perso tutti gli indirizzi e i dati salvati)pablito85 1 copia apocalipse 1 copia insane78 1 copia..

Siamo tutti qua.. Dunque io sono a talenti montesacro come zona fino alle 19.30 in ufficio poi causa partita scappo a casa o lo prendete qua.. O se volete stasera sono a casa con un amico a mangiare una pizza e vedere na partita... Potete anche passare dopocena o per cena na pizzetta con noi e vedere la partitella e ritirare il gioco altrimenti domani.. Fatemi sapere ciauzzz

tenete d'occhio il tread seci sono variazioni vi informo qua.. Se avete domande o volete lasciarmi detto qualcosa scrivete qui che di certo mi arriva il messaggio..

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
tato io vedo che ora faccio in ufficio...se per te va bene ti chiamo quando sto uscendo e ti vengo incontro 'ndo stai....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
insanew nessun problema.. PER ORA LI HO PAGATI SPERO DI AVERLI DICIAMO IN PAUSA PRANZO...

O NEL PRIMISSIMO POMERIGGIO... HANNO FATTO STORIE PERCHE SO TANTE COPIE E IL DAY ONE E' DOMANI IH IH IHI HH

CMQ APO NESSUN PROBLEMA PER DOMANI TI MANDO UN MP CON LINDIRIZZO..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Forse ti do anche la copia di pablo che verrebbe con la metro a piazza bologna ti faccio sapere janus grazie...

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
io domani devo prendere la copia di balrog e di autore....se ti fosse piu comodo venire da me apo magari prendo anche la tua e alle 15 sto in negozio :) come volete voi,...mi metto volentieri al vostro servigio

ok janus sarebbe perfetto!!! da te posso passarci + facilmente tornando dall'uni!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Consegna rimandata a domani causa maltempo non ce vojo crede qua' e' tutto nero e stasera rimandano nantra volta pure roma chelse cazzoooo

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
la aspetto signor apo...mi raccomando io alle 19 chiudo :p dopo ce il supplemento dal bacetto passo ad altro ahahaahah
:crazy::crazy::crazy:
io finisco alle 17 la lezione...quindi verso le 17,30-18 sarò da te...

ha aggiunto in seguito:

Consegna rimandata a domani causa maltempo non ce vojo crede qua' e' tutto nero e stasera rimandano nantra volta pure roma chelse cazzoooo

bè tato...di questi tempi forse è mejo asdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Come ho scritto il corriere nn se mosso e di conseguenza consegna al negoziante rimandata a domani.. Come arriva al negoziante il mio gancio coi soldi va a aprenderle e le passa a me che posso darle a janus.. O agli altri.. Spero di essere stato chiaro...

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Eccolo. Scusate l'assenza ma non mi rendo conto dell'orario in ufficio :D
tato se puoi dare a Paolo anche la mia di copia te ne sarei grato. Mi è molto più facile arrivare a P.zza Bologna che non a Talenti -.-"

Grazie ancora a tutti e due per la disponibilità :inlove:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Eccolo. Scusate l'assenza ma non mi rendo conto dell'orario in ufficio :D
tato se puoi dare a Paolo anche la mia di copia te ne sarei grato. Mi è molto più facile arrivare a P.zza Bologna che non a Talenti -.-"

Grazie ancora a tutti e due per la disponibilità :inlove:

OK... AZZO SE LUI E' IL PUSHER IO CHI SAREI ESCOBAR??asdasdasdasd

.