Apocalypse87
OctoHawk rosSONARO
Ovviamente tato!!! tu 6 il grossista...jano ti aiuta a smerciare il tutto asdasdasdOK... AZZO SE LUI E' IL PUSHER IO CHI SAREI ESCOBAR??asdasdasdasd
Ovviamente tato!!! tu 6 il grossista...jano ti aiuta a smerciare il tutto asdasdasdOK... AZZO SE LUI E' IL PUSHER IO CHI SAREI ESCOBAR??asdasdasdasd
Allora confermato l'arrivo al negozio primo pomeriggio quindi dovrei averli fisicamente in mano non oltre le 16.30 forse prima in caso avviso sul forum..
Ditemi come preferite le consegne..
Nb pesca mi manca il tuo indirizzo per la spedizione come scritto nel primo post mandamelo cosi oggi stesso faccio partire la busta..
Ciauzz
Allora confermato l'arrivo al negozio primo pomeriggio quindi dovrei averli fisicamente in mano non oltre le 16.30 forse prima in caso avviso sul forum..
Ditemi come preferite le consegne..
Nb pesca mi manca il tuo indirizzo per la spedizione come scritto nel primo post mandamelo cosi oggi stesso faccio partire la busta..
Ciauzz
Tato fammi sapere così vedo se posso usufruire dell'autista by autore oppure se mi devo organizzare per la trasvolata col motorello
tutti alle 19 dal tato???
ve pago l'aperitivo!!!!!! asd
io se non mi perdo alle 18.30 sto da tato
copia per apo consegnata pablito ha detto che viene domani mattina....e mihnea viene random ahahaha
AGGIORNAMENTO RAPIDO..
TERRANOVAS 2 COPIE IN VIAGGIO
PESCASAT NA COPIA IN VIAGGIO
MINHEA APOCALIPSE E PABLITO(PER TE ANCHE IL PAD) CONSEGNATE 3 COPIE A JANUS
INSANE AUTORE E BALROG HO LE VOSTRE COPIE QUI CI VEDIAMO STASERA...
E PURE QUESTA.. SE LA SEMO LEVATA DAI COJONI....asdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
pablito pure sistyemato stamattina e patrizio lo prende da me sabato
SI ma detta così...pare brutta asdasd
.