Consigli per sito internet

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
cari ragazzuoli questa settimana non sono stato molto presente perche ero occupato nella realizzazione del sito internet di mio padre. Vi volevo chiedere qualche consiglio visto che in questi casi è sempre meglio sentire le idee degli esterni!!! Cosa ne pensate??? grafica??? contenuto???

www.profilpg.it

siate sinceri che nn mi offendo... grazie in anticipo!!!
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
cari ragazzuoli questa settimana non sono stato molto presente perche ero occupato nella realizzazione del sito internet di mio padre. Vi volevo chiedere qualche consiglio visto che in questi casi è sempre meglio sentire le idee degli esterni!!! Cosa ne pensate??? grafica??? contenuto???

www.profilpg.it

siate sinceri che nn mi offendo... grazie in anticipo!!!
per me è stupendo a parte i prodotti che sono da finire ma quello è ovvio BRAVO:clapping::clapping::clapping:
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
veramente ben fatto vuoshi anche se è ancora da finire.complimenti:clapping:
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
bel lavoro vuoshy:clapping:
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
grazie meno male mi avete sollevato!!! sono felice...asd cmq pianpiano lo sto modificando e rifinendo!!!
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
bello, a mio parere nella home invece delle scritte in jpeg, quella presentazione scritta dovresti metterla direttamente scritta in html (verrebbe meglio e se dovesse servire il jpg lo tieni per te per copertine o presentazioni ma per il sito quella scritta in jpeg la vedo male)

---------- Post aggiunto alle 18:33 ---------- Primo post alle e 18:31 ----------

e poi quel popup che compare quando fai il tasto destro è un po inutile visto che uno può fare benissimo lo stamp e te la copia comunque percio lo toglierei asd
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
molto bello però se posso permettermi alzerei un pochino il menu e cambierei il font che è un po sfuocato :59:
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
bello vuoshi, semplice e pulito, pero in futuro se fossi in te prenderei in considerazione l'ipotesi di farlo interamente in flash, per il genere di sito che hai verrebbe bene :)
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
lo so griffuz gia mi sto adoperando e informando per il flash... mi sa che me tocca imparamme un po di linguaggio sia html che flash!!!
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
io fossi in te toglierei dalla home page "Aggiungici a msn" e "Aggiungici a facebook" e li metterei tra i contatti, insieme a un bel contatto skype...(normalmente usano skype le ditte)
la presentazione di immagini in alto a sinistra, la toglierei...e la metterei piu in grande nella home
ottimo lavoro comunque......
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
ho aggiunto lavori in corso in alto a destra aumentato la larghezza delle immagini, modificato limmagine in home unaltra volta perche c'era una serratura troppo vecchia " diceva mi padre"... aggiunta una nuova sezione prodotti con sottomenu!!! forse metto nella sezione contatti il pulsante di skype e quello di facebook e msn li lascio inn home per farli sembrare delle novita, visto che nessuno offre questi due servizi... cmq grazie dei consigli!!!
 

.