Ragazzi sono indeciso se prendere un gamecube...secondo voi ne vale la pena per i giochi di cui dispone??Anche se vecchia ai suoi tempi era una buona consolle??preciso che in materia nintendo sono molto ignorante.Attendo info da voifiru
Ragazzi sono indeciso se prendere un gamecube...secondo voi ne vale la pena per i giochi di cui dispone??Anche se vecchia ai suoi tempi era una buona consolle??preciso che in materia nintendo sono molto ignorante.Attendo info da voifiru
fatti un emulatore per pc che fai prima
l'emulatore è gratis... i giochi pure...costa circa 30 euro usato da gamestop, forse anche meno.
forse il fascino consolle mi attira di più...forse la voglia verrebbe per i resident evil..fatti un emulatore per pc che fai prima
bertoku seguo il tuo consiglio grazie mille anche per la lista giochi....cmq so che usato si trova anche a 30 euroFermi tutti.
Allora, il gamecube è stata la mia prima console della sesta generazione (preso al dayone), poi è venuta la ps2.
Il cubo è una signora console, composta da un ottimo hardware (è più potente di una ps2) e da un eccellente parco giochi e sopratutto costa pochissimo, nuova ora viene 90 euri (e io al dayone l'ho pagata 250GRRR, ma visto che funge ancora perfettamente e visto tutto il divertimento che mi ha procurato è valso ogni singolo euro), e poi i giochi usati li trovi a poco.
I capolavori non mancano, ti consiglio assolutamente di giocare a:
zelda wind waker, zelda twilight princess, super mario sunshine, resident evil 4 (la versione cubo graficamente è tutto un'altro mondo) e se vuoi qualche ottimo remake dei primi RE (esclusive gamecube), i due metroid prime, super smash bros melee, metal gear solid twin snake (il spettacolare remake del primo mgs) viewtiful joe, pikmin, eternal darkness,luigi's mansion, f-zero gx.
Credimi, sono tutti CAPOLAVORI uno meglio dell'altro, non sono i soliti FPS o quant'altro, questi sono giochi che non trovi in nessun'altra console, sono giochi ti lasciano qualcosa dentro (come quasi tutti i capolavori Nintendo), in particolare i 2 zelda, i due metroid e mario sunshine. Compralo subito credimi che ne vale l'acquisto
Insane, le pietre miliari ed i capolavori non hanno età e per quel che mi riguarda ritengo questa generazione di giochi una delle più disgraziate.lassa perde.
stamo nel 2009, allora tanto vale che tu fai un "atari 9000"....asd asd asd
Insane, le pietre miliari ed i capolavori non hanno età e per quel che mi riguarda ritengo questa generazione di giochi una delle più disgraziate.
in questo senso ti quoto.
però, a parer mio, bisogna tener conto di tutti i fattori. anche io ritengo che questa generazione sia piuttosto giù di tono, per non dire di peggio (una ciofeca che la metà basta). ma:
1) per quanto si tenti di non guardare gli aspetti tecnici, il salto generazionale è talmente lampante che tornare indietro è difficile. non so voi, ma io ho avuto grosse difficoltà a riprendere in mano titoli ps2. per quanto belli, l'immersività data dall'impatto visivo non si dimentica. "tornare indietro" dal punto di vista grafico non è niente facile.
2) il salto tecnico riguarda anche il gameplay. per quanto standardizzati, i giochi di oggi hanno un gameplay, in termini di "cose che si possono fare con il PG", che è anni luce avanti. io dopo un assassin creed, per quanto monotono lo si possa considerare, avrei difficoltà a giocare un POP (il primo). e non per la grafica....ma proprio per il gameplay. chi di voi si è comprato (e giocato e finito) POP CLASSIC????
prendiamo shenmue. un gioco stratosferico. ma oggi risuciresti a giocarlo??? io no...
3) con un pc di fascia bassa si emula e si gioca....che senso ha comprarsi la console????
p.s.
tutto imho, ovviamente...![]()
l'emulatore per gamecube prende molto poco...mah, per quanto riguarda l'emulatore, su un PC di fascia alta fa fatica girare quello della ps2 figuriamoci come girerebbe un emulatore per il cubo, e poi vuoi mettere giocare con la console originale ed il pad originale rispetto a un emulatore? Per quel che costa un cubo anche usato pigliatelo e basta, vedrai che saranno soldi ben investiti
.