consiglio su final fantasy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Vabbè se si vuole allenare in vista del XIII meglio l'XII.....se vuoi l'ultimo FF con una bella trama e comunque un gameplay collaudato e di successo prendi il X

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
Ripeto: 7,8 e 10 sono i migliori, poi se vuoi un buon final fantasy il XII secondo me è molto bello, non ai livelli dei tre che ti ho citato ma molto lo stesso...i combattimenti sono diversi, ma è questione di abitudine...

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Ripeto: 7,8 e 10 sono i migliori, poi se vuoi un buon final fantasy il XII secondo me è molto bello, non ai livelli dei tre che ti ho citato ma molto lo stesso...i combattimenti sono diversi, ma è questione di abitudine...

i migliori per me sono il 7, 8 e il 12 (perchè innovativo)

DarkLeon17

22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
E il 10 dove lo metti? Il primo su PS2, grafica pazzesca (ai tempi), storia bellissima, personaggi molto carismatici (come sempre) e lunghissimo...

è stato un capolavoro ma nn era innovativo (dopo un pò i combattimenti a turni mi avevano stancato)
andrò contro corrente ma per me è più bello il 12 del 10 anche se nn nego che lo sviluppo del personaggio nel 12 lasciava a desiderare...............................
cioè mi sono più affezionato al 12

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
il 7 è il migliore perkè ogni personaggio è stupendo ogni ambientazione e musica è stupenda, come non ricordare la musica dell'arrivo di sephirot o dei turks ?

l'8 mi piace un po meno anche se alla fine cè una delle storie d'amore meglio realizzate in un videogame, pero squall era un po un pirla

DarkLeon17

22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
il 7 è il migliore perkè ogni personaggio è stupendo ogni ambientazione e musica è stupenda, come non ricordare la musica dell'arrivo di sephirot o dei turks ?

l'8 mi piace un po meno anche se alla fine cè una delle storie d'amore meglio realizzate in un videogame, pero squall era un po un pirla

il personaggio migliore del 8 era squall mentre l'invocazione migliore era odino

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
il personaggio migliore del 8 era squall mentre l'invocazione migliore era odino

infatti proprio perchè squall era il migliore dico che l 8 pure essendo un ottimo gioco è molto sotto rispetto al 7asd
per l'invocazione me le ricordo vagamente quindi non ti saprei dire :D
poi 8 aveva se non sbaglio un personaggio che si chiamava irvine ke era quello tipo cowboy ke era un babbo allucinante....il 7 sui personaggi vince di brutto. Poi il 7 aveva il gold soucer:bye:

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
infatti proprio perchè squall era il migliore dico che l 8 pure essendo un ottimo gioco è molto sotto rispetto al 7asd
per l'invocazione me le ricordo vagamente quindi non ti saprei dire :D
poi 8 aveva se non sbaglio un personaggio che si chiamava irvine ke era quello tipo cowboy ke era un babbo allucinante....il 7 sui personaggi vince di brutto. Poi il 7 aveva il gold soucer:bye:

Irvine assomiglia a Gianluca Grignani!!!.asd

Odin se non sbaglio era quella che ad un certo punto del gioco usandola muore e al suo posto arriva Gigamesh, confermate?

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
FF VII
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=j4xL-AretME"]YouTube - Final Fantasy VII - Aeris/Aerith Vs. Sephiroth[/ame]
FFVIII(il mio preferito)
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=kXOIWIjS0YA"]YouTube - Farewell Final Fantasy VIII - Avantasia[/ame]
FFIX
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=6n4M0OFqRVg&feature=related"]YouTube - Final Fantasy IX 9: Last summon "Eternal Darkness"[/ame]
FFX
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=CORqax4uXTI"]YouTube - Final Fantasy X - Complete Battle version (PS2)[/ame]
FFX-2
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=Jfe2CV0fyd8"]YouTube - FFX-2 White Mage vs Angra Mainyu[/ame]

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
io di final fantasy ne ho giocati tre, quindi non sono mega appassionato e quindi una mezza pippa...

FFX molto bello graficamente con una storia affascinante e combattimenti a turni, però dopo un pò ti addormenti, i boss non crepano mai o per batterli ci metti una vita...
FFX-2 è uguale ma con combattimenti in tempo reale e con storia stile charlie angels...
FFXII invece è sicuramente il più riuscitosio, come storia meno affascinante di FFX, ma cmq riuscita, anche se la vastità e l'immensità dei compiti secondari che puoi fare(es:andare a caccia) ti cattureranno più della storia, graficamente il più bello, i combattimenti sono in tempo reale con uno stile molto innovativo, anche qui i boss non crepano mai.. ma almeno non ti addormenti..

concludendo sta a te decidere cosa comprare.... io li ho presi tutti e tre e non mi sono pentito, giochi molto lunghi, tra l'altro, e che valgano la pena di portarli a termine, quindi qualsiasi scelta andra bene...

DarkLeon17

22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
io di final fantasy ne ho giocati tre, quindi non sono mega appassionato e quindi una mezza pippa...

FFX molto bello graficamente con una storia affascinante e combattimenti a turni, però dopo un pò ti addormenti, i boss non crepano mai o per batterli ci metti una vita...
FFX-2 è uguale ma con combattimenti in tempo reale e con storia stile charlie angels...
FFXII invece è sicuramente il più riuscitosio, come storia meno affascinante di FFX, ma cmq riuscita, anche se la vastità e l'immensità dei compiti secondari che puoi fare(es:andare a caccia) ti cattureranno più della storia, graficamente il più bello, i combattimenti sono in tempo reale con uno stile molto innovativo, anche qui i boss non crepano mai.. ma almeno non ti addormenti..

concludendo sta a te decidere cosa comprare.... io li ho presi tutti e tre e non mi sono pentito, giochi molto lunghi, tra l'altro, e che valgano la pena di portarli a termine, quindi qualsiasi scelta andra bene...

il fallimento è stato FFX-2

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ALLORA IN PRIMIS GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI E LE SPIEGAZIONI... DECISIONE PRESA INIZIERO PROPRIO DAL 12 IN QUANTO NON MI VANNO A GENIO I GIOCHI COI TURNI RISCHIO SERIAMENTE DI ADDOMENTARMI..

MA POI NN E' DETTO CHE NN PROVI GLI ALTRI..

NOTA DI SERVIZIO HO RIPULITO IL MIO TREAD DALLO SPAM ASSURDO E INUTILE VI AVVISO CHE HO AVUTO UNA PESSIMA GIORNATA E MANCO HO TROVATO BATTELFIELD NN SONO DELL'UMORE MIGLIORE..

NON FATE INCAZZARE IL DON ...

CERTO DI ESSERE STATO CHIARO ED ESAUSTIVO VI RINGRAZIO ANCORA TUTTI ORA CHIUDO CAUSA PAURA DI EVENTUALE SPOILER CHE ODIO IN QUANTO DEVO COMINCIARE ANCORA I VARI GIOCHI...

DENGHIU'..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.