LinKinparK
Utente ROMPI MARONI!!!
Vabbè se si vuole allenare in vista del XIII meglio l'XII.....se vuoi l'ultimo FF con una bella trama e comunque un gameplay collaudato e di successo prendi il X
Ripeto: 7,8 e 10 sono i migliori, poi se vuoi un buon final fantasy il XII secondo me è molto bello, non ai livelli dei tre che ti ho citato ma molto lo stesso...i combattimenti sono diversi, ma è questione di abitudine...
i migliori per me sono il 7, 8 e il 12 (perchè innovativo)
E il 10 dove lo metti? Il primo su PS2, grafica pazzesca (ai tempi), storia bellissima, personaggi molto carismatici (come sempre) e lunghissimo...
il 7 è il migliore perkè ogni personaggio è stupendo ogni ambientazione e musica è stupenda, come non ricordare la musica dell'arrivo di sephirot o dei turks ?
l'8 mi piace un po meno anche se alla fine cè una delle storie d'amore meglio realizzate in un videogame, pero squall era un po un pirla
il personaggio migliore del 8 era squall mentre l'invocazione migliore era odino
infatti proprio perchè squall era il migliore dico che l 8 pure essendo un ottimo gioco è molto sotto rispetto al 7asd
per l'invocazione me le ricordo vagamente quindi non ti saprei dire
poi 8 aveva se non sbaglio un personaggio che si chiamava irvine ke era quello tipo cowboy ke era un babbo allucinante....il 7 sui personaggi vince di brutto. Poi il 7 aveva il gold soucer:bye:
Irvine assomiglia a Gianluca Grignani!!!.asd
Odin se non sbaglio era quella che ad un certo punto del gioco usandola muore e al suo posto arriva Gigamesh, confermate?
io di final fantasy ne ho giocati tre, quindi non sono mega appassionato e quindi una mezza pippa...
FFX molto bello graficamente con una storia affascinante e combattimenti a turni, però dopo un pò ti addormenti, i boss non crepano mai o per batterli ci metti una vita...
FFX-2 è uguale ma con combattimenti in tempo reale e con storia stile charlie angels...
FFXII invece è sicuramente il più riuscitosio, come storia meno affascinante di FFX, ma cmq riuscita, anche se la vastità e l'immensità dei compiti secondari che puoi fare(es:andare a caccia) ti cattureranno più della storia, graficamente il più bello, i combattimenti sono in tempo reale con uno stile molto innovativo, anche qui i boss non crepano mai.. ma almeno non ti addormenti..
concludendo sta a te decidere cosa comprare.... io li ho presi tutti e tre e non mi sono pentito, giochi molto lunghi, tra l'altro, e che valgano la pena di portarli a termine, quindi qualsiasi scelta andra bene...
.