Consiglio su rivista ps3

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
30
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
Salve a tutti! vlv chiedervi un consiglio...secondo voi quale è la miglior rivista sulla PS che c'è in giro? io solitamente compro PSM magazine...che dite continuo con qlla o forse c'è di meglio in giro? grz! ciao a tutti!:D

P.S Visto che riguardava la PS ho scritto in qsta sezione...credo sia la più giusta...se ho sbagliato scusate e potete anche spostare! grz
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
PSM MAGAZINE anche se secondo me la miglior rivista e' la rete...
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
30
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
PSM MAGAZINE anche se secondo me la miglior rivista e' la rete...

beh allora stavo andando bene con PSM MAGAZINE credevo di buttare solo soldi! cmq si hai ragione che la rete è la migliore rivista però il fatto che a me piace avere qlkosa da leggere mentre so o sull'auto o sulla metro...visto che sto più ore sui mezzi che a casa!lol
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
informatica&games con i suoi newshunter non ci fa mai mancare nulla asd
cmq psm anche per me è la migliore, diffidate dalle altre asd
 

SpErMinEtoR

New member
11 Gennaio 2009
23
0
0
33
Sesso
Maschio
PSM 4 LIFE :cool:
 

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
38
Cosenza----> (Cosangeles)
Sesso
Maschio
PSM MAGAZINE anche se secondo me la miglior rivista e' la rete...

La rete è comoda per il fatto che sei aggiornato sulla Ps3 ogni minuto con novità.............
Mentre se compri la rivista di Gennaio 2009 sai già tutte le news 15 giorni prima grazie alla rete
Ma vuoi mettere la comadità di leggere una rivista per Ps3 reale di carta mentre sei sul cesso...........asd
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
per quanto mi riguarda quoto tato, la migliore rivista è la rete.....cmq, se anche tu hai bisogno di qualcosa quando sei sul "trono"...asd, e il pc portatile ti pesa troppo.....


io ti consiglio GAMEREPUBLIC, che non tratta solo di PS ma di videogame in generale, ed ha un taglio "adulto" e più professionale delle altre riviste.

provala, secondo me è fatta molto bene.
 

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
38
Cosenza----> (Cosangeles)
Sesso
Maschio
per quanto mi riguarda quoto tato, la migliore rivista è la rete.....cmq, se anche tu hai bisogno di qualcosa quando sei sul "trono"...asd, e il pc portatile ti pesa troppo.....


io ti consiglio GAMEREPUBLIC, che non tratta solo di PS ma di videogame in generale, ed ha un taglio "adulto" e più professionale delle altre riviste.

provala, secondo me è fatta molto bene.

Grazie del consiglio proverò a cercare in edicola questa rivista Ultimamente ho acquistato l'ultima rivista uscita Master Console che non è nanche male.............
Cmq riguardo al trono non è una questione di peso ma di energia visto che la batteria del portatile è andata quindi ogni volta dovrei portarmi apresso l'alimentatore e vista l'urgenza della situazione......asd preferisco una rapida rivista....
 

.