Cosa Vorreste In Piu' Nel Forum E Cosa Eliminereste?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Questo Tread In Questa Sezione E' Aperto Per Un Confronto Serio E Sano..
Evitiamo Spam Battute E Risposte Per Favore.

Vorrei Sapere Da Voi Cosa Manca Secondo Voi Ad Oggi Al Nostro Forum Per Completarlo O Renderlo Migliore E Cosa Invece (ammesso Che Ne Troviate) Credete Sia Superfluo..

Vediamo Se Escono Fuori Idee Nuove Da Mettere In Atto..
Come Noterete Lo Staff E' Sempre Pronto A Confrontarsi E Mettere In Pratica I Consigli Che Provengono Dai Membri Ritenute Utili Alla Comunita'...

Aspetto ...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
si puo aggiungere questa faccina ^^ qua è sgranata

immaginezu3.jpg

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
nn ne hai una a grandezza naturale? copiandola e incollandola sul post?

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
si certo ma nn riesco a incollarla

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
prova a cambiargli il formato..e vedi se te la fa incollare o al massimo mandamela via email..

tataccio@hotmail.it

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
35
secondo me tata l'unica cosa che dovreste aggiungere è una bella chat ( che trallaltro mi sembra che state gia facendo )...e togliere quella scritta nella home (quella che avverte di fare i vari cambiamenti nel profilo ) e spostarla nel forum magari sempre in alto ma almeno nn è visibile dai visitatori nn iscritti che nn hanno accesso nel forum...sarebbe molto piu bello e tutti gli iscritti la vedrebbero lo stesso!!!

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
come ho gia suggerito a Woldi, implementare Vwar (virtual war) per la gestione dei risultati e statistiche clan war.... e tante altre varie cosette.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
secondo me tata l'unica cosa che dovreste aggiungere è una bella chat ( che trallaltro mi sembra che state gia facendo )...e togliere quella scritta nella home (quella che avverte di fare i vari cambiamenti nel profilo ) e spostarla nel forum magari sempre in alto ma almeno nn è visibile dai visitatori nn iscritti che nn hanno accesso nel forum...sarebbe molto piu bello e tutti gli iscritti la vedrebbero lo stesso!!!

LA CHAT E' COSTRUZIONE E LA SCRITTA DEVE ESSERE VISIBILE E MOLTO PENA CANCELLAZIONE DAL FORUM..
MOLTI SI LIMITANO A LEGGERE..E DI LI PASSANO PER FORZA..

come ho gia suggerito a Woldi, implementare Vwar (virtual war) per la gestione dei risultati e statistiche clan war.... e tante altre varie cosette.

SI IDEA OTTIMA E RECEPITA.. FINIAMO L'ALLARME ROSSO E VEDIAMO DI LAVORARCI...assieme..:kisss::kisss:

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
io spero di riuscire a completare il podcast del forum :D
sarebbe una bella cosa

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
INSERITE NUOVE FACCINE...

COSA NE PENSATE?

asd :vergognati: asd :spam: :ehe: :sticazzi: :bastard:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
posso mostrare a quel qualcuno almeno 6 siti dove si trovano e anche dove le ho prese io visto che sono state postate tutte assieme e nn mi risulta che queste ci siano ovunque..

:spam: :vergognati: :sticazzi: :ehe: :bastard: o sbaglio???stessa identica fonte..e poi alla fine...

:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

.