Costo motore ad impulso

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
non so se sia voluto, ma il motore ad impulso attualmente costa 10 volte il deuterio che ci vuole su altri server che usano un gioco simile.

il tutto rende il costo degli upgrade a dir poco proibitivo per chiunque (io sono riuscito a farlo solo grazie alle vagonate di risorse che mi sono apparse sul pianeta)
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
baaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaa


me sto a rincojoni co sto metallo,cristallo, cosa che attacca quell'altro,quell'altro che manco se lo fila poi dovete crea energia e le sonde spie...e mo spunta sto coso il motore a impulso azzo dite ma ve rendete conto???asd

risvegliateve tutti da sto incubooooooooooasd
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
baaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaa


me sto a rincojoni co sto metallo,cristallo, cosa che attacca quell'altro,quell'altro che manco se lo fila poi dovete crea energia e le sonde spie...e mo spunta sto coso il motore a impulso azzo dite ma ve rendete conto???asd

risvegliateve tutti da sto incubooooooooooasd

andreì...secondo me t'ha dato alla testa sto celeste...cmq domi secondo me nn è stato fatto apposta...il gioco è stato tradotto e attivato in pochi giorni...dio solo sa qnt errori ho fatto solo ioXD...figurati co woldi ke ormai è vekkio e nun ragiona bene ormaiasdasdasd!(e cosi se spiega pure xke sta con me!:inlove::inlove::inlove::kisss:)
 

.