Apocalypse87
OctoHawk rosSONARO
dai raga mi alleno anke io...giusto per rispolverare un po' cod e sentire di nuovo tutti, dato ke su kz2 ci si sente soli soletti...
dai raga mi alleno anke io...giusto per rispolverare un po' cod e sentire di nuovo tutti, dato ke su kz2 ci si sente soli soletti...
Ragazzi nel caso sceglieste per la CW le mappe nuove io mi tiro fuori visto che non lo acquistero`
GrAZie Sk4 :inlove:3- uno come te fori nun c'e' sta'
buono a sapersi ^ ^GrAZie Sk4 :inlove:
Comunque sono sempre disponibile tutte le sere a vostra disposizione :botte:
io anke disponibile purkè nn si gioki troppo presto...se facciamo dalle 21,30-22 ok qualsiasi giorno...
Ricordo a tutti che questa sera alle ora 22:00 data odierna ci sara' l'allenamento e la scelta di modalita';team; mappe per l'imminente clan war.
NN saranno ammessi assolutamente e categoricamente:
prese per i fondelli
poca serieta'
proposte inutili fatte solo per ridere.
Le conseguenze saranno che saro' io l''host della stanza e quindi espellero' la persone immediatamente e senza
alcuna speranza che sia colui cn cui gioco piu' spesso o un altro che nn ci gioco mai tt uguali rendete la cosa ridicola cm al solito e sarete scagliati fuori alla velocita' di un proiettile credo di aver detto che 1 volta accaduto nn si rientrera' nella stanza e nn si partecipera' alla CW.
Detto questo l'allenamento partira' cn dtm e un ced per poi giocar mappe scelte da tutti per capire in quali ci si trova piu a proprio agio e poi si sceglieranno le modalita' e domani si pubblichera' la lista dei partecipanti e il giorno preciso della CW.
Grazie a tutti per la cortese attenzione.
E ribadisco il concetto che nn ammetto scherzi o buffonate, una volta in partita lo scherzo ( che nn sia uccidersi, che nn sia rovinare la partita, che nn sia alcuna cosa che possa danneggiare l'allenamento o il team stesso nn sara' tollerato ) ritornando a noi lo scherzo e la risata in partita ci sta' ma rispettando tutti e tutto.
a questa sera...asdasdasd
ammazza ska ti devono aver fatto arrabiare la volta scorsa-.-" asd
cmq io se alessio permette gioco volentieri,anche contro per far allenare la squadra elite
ma nn c'era pure quello dell'elite di kz2???
e quindi facciamo domani quello di cod???
eh no apo, sono due squadre distinte che viaggiano diversamente.
ci sono capoclan che si muovono autonomamente....
premesso che ovviamente siamo tutti liberi di scegliere (ce mancherebbe), volevo solo dire che dal punto di vista ello staff in questo momento la precedenza andrebbe data a KZ (anche perchè una squadra da 6 a cod è sempre disponibile, anche perchè a cod semo forti e anche saltando un allenamento si è competitivi lo stesso).
quindi direi aspettate la conferma di lele per l'allenamento di stesera a kz, e poi decidete in massima libertà a quale partecipare....la mia era solo una "indicazione"....
son daccordo a mio malgrado nel senso che e' imminente i torneo e' questo si sa', ma nn e' tanto per allenarci
ma per scegliere modalita' e voreri se riesco capire a cosi si e' piu' predisposti nel team se veterano o normale tt qua'
assolutamente si sk4, non volevo assolutamente mettere in secondo piano la CW di cod, di mancherebbe, ed infatti ho precisato che ognuno fa quello che vuole.
volevo solo dire che essendo il torneo di kz2 imminenete, e necessitando più di allenamento su kz, era preferibile che gli elite di kz prtecipassero agli allenamenti....tanto più che stiamo parlando di un paio di elementi massimo...
ma detto questo, ognuno è ovviamente libero di scegliere, e soprattutto entrambe le cw sono importanti....
ce arimancherebbe...
.