Cwothk vs tgt*

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Allora grandissima testina di vitello di balsa di Apo :ehe:, qualsiasi CW che si fa in modalità C&D è formata da 8 round!Nn è ke ieri abbiamo fatto un'eccezzione...

Comunque...
Come gia anticipato abbiamo perso la CW...:(
Nel DMV abbiamo vinto di quasi 200 pti, nel C&D abbiamo perso 4-8 e nel QG abbiamo stra perso -.-"

Diciamo ke tutto sommato è andata bene anke se abbiamo perso, peccato solo x il lag del QG e del culo ke hanno avuto i TGT* in quanto il gioco all'80% delle volte creava il QG dove nascevano la maggior parte di loro :botte:
Vabbè intanto abbiamo giocato, c siamo confrontati e abbiamo giocato cn un clan serio e semprer corretto a differenza di qlk Cw passata firufirufiru

Del resto ke dire, aspettiamo la prox CW x rifarci asd asd asd
Concludo dicendo 3 cs:

1) Papero vergonatiasd: qnd ti abbiamo chiesto di stare cn noi tempo fa x 1 cw ti 6 rifiutato e ieri oltre ad aver giocato l'hai fatto anke molto bene (Qnd 6 cn noi fai caca*e e qnd 6 contro di noi 6 eccelso??? mahasd)

2)Terra fatti na vagonata de caz*i tua asd

3) La cs + importante: COLPA DE JANUS :ehe::ehe::ehe::ehe:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
E' inutile accampare scusa la colpa è solo ed esclusivamente di janus, che oltretutto non ci ha avvisati che l'elefante Kolo faceva la doccia. asdasdasd

Solo 2 appunti.

Tre gare sono poche io direi sempre almeno 5 per una CW

2. La mod non veterano fa cagare, altro che da niubbi, W il veterano. In normale con la connessione non a 4 tacche ci metti 5 minuti ad uccidere un qualsiasi avversario, intanto che gli spari hai alle spalle tutto un reggimento di Cou_bo Gay pronti ad insifonarti a carioletta :botte::botte::botte:

Dite no al Normale, vota VETERANO

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Allora grandissima testina di vitello di balsa di Apo :ehe:, qualsiasi CW che si fa in modalità C&D è formata da 8 round!Nn è ke ieri abbiamo fatto un'eccezzione...

A parte "eccezzione", cmq se vai a vedere il ritorno della cw contro i sodo è finita 4 a 1 per noi su C&D...quindi nn penso sia normale farne 8...

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
A parte "eccezzione", cmq se vai a vedere il ritorno della cw contro i sodo è finita 4 a 1 per noi su C&D...quindi nn penso sia normale farne 8...

Apo vaccagare va!Scrivevo di fretta e nn ci ho fatto caso.Madonna se 6 pignolo...Nn hai una azzo da fare eh?!?!?!? asd

Ti parlo della normalità delle CW, se tu vai a vedere le altre abbiamo sempre fatto 8 round...

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
arrivo in ritardo asd
comunque laggava da paura cavolo,neanche se prova ad hostare paolo lagga cosìasd

a quando la rivincita?

.