Da psn-hb-request, oggetto: Home beta... Bufalaaaa!!!

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Ragazzi ieri verso le 2 stavo giocando a wipeout con kolo quando ad un tratto ci arriva un messaggio da "PSN-HB-REQUEST" con oggetto "HOME BETA TESTER".
Il messaggio è il seguente...

"Congratulations! You have been selected as a playstation@home beta tester. This message has been delivered to you for the purpose of effective feedback concerning Playstation@home. If you are interested in receiving the beta, please reply back. Your message should include your PSN sign-in ID (mail address) and password. As soon as we get your information, we will upload Playstation@home into your XMB.

SCEA, SCEE, SCEJ.

...... In pratica mi danno l'opportunità di testare la beta di home, ma per essere sicuri che il mio account sia attivo mi chiedono di mandare loro un messaggio con il mio username e password :dry:
Oltre a me e kolo, c'è qualcun'altro che ha ricevuto questo messaggio bufala o siamo gli unici? XD
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
raga non ci cascate nessuno staff chiede mai i dati di accesso ai propri user tantomeno SONY, OKKIO!!!
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
io gli ho risposto con un paio di corni :D
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
certo che internet è diventata piena di gente che vuole inculare il prossimo.........
cosa si inventano pur di incularti i soldi dalla carta di credito.......
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
mandatelo a fanculo a du mani!
 

.